venerdì 27 dicembre 2013

Scie chimiche e Microbi di complesso medico industriale

In OGNI eccesso bisogna saper riconoscere la verita '
Sei malato. Il tuo naso è chiuso. I tuoi dolori muscolari, siete sudato, tosse, starnuti e non avete abbastanza energia per uscire dal letto.
Non è l'influenza. E 'un complotto, secondo il Dott. Len Horowitz. La sua opinione non si basa sulla teoria del complotto, ma sul fatto cospirazione.

Danger In The Sky - The Chemtrail Phenomenon. 
Negli ultimi 10 anni, Horowitz è diventato un'autorità medica più controverso d'America. Un ricercatore medico di formazione universitaria, Horowitz, 48, carica che gli elementi del governo degli Stati Uniti stanno cospirando con le principali aziende farmaceutiche per fare grandi segmenti della popolazione di malati.
Il media mainstream sta segnalando che il pronto soccorso dell'ospedale sono bloccate con i pazienti affetti da una infezione delle vie respiratorie superiori bizzarro che non tutto sembra come un virus.Essi stanno segnalando che si tratta di una influenza "mistero" e che i vaccini contro l'influenza sono inefficaci contro di essa.
«Questo è tutto fesserie, sciocchezze falso", dice il Dott. Leonard Horowitz. "Il fatto della questione è, abbiamo visto questo tipo di un'epidemia dalla fine del 1998 e l'inizio del 1999.
Scie chimiche DISTRUGGERE la funzione immunitaria

Le persone sono state hacking e tosse con questa bizzarra malattia che non sembra seguire l'insorgenza e la transizione periodo virale o batterica logico.
Se fosse davvero un batterica o una infezione virale, che avrebbe causato la febbre, ma non lo fece.E 'dura per settimane, se non mesi. Congestione del seno, drenaggio del seno, tosse, stanchezza, malessere generale. Le persone sono state sente "off".



Il Forze Armate Research Institute of Pathology ha registrato un brevetto per il micoplasma patogeno che causa l'epidemia. Potete vedere il rapporto brevetto nel libro, Guarire Codici per l'Apocalisse biblica.
Micoplasma non è davvero un fungo, non è davvero un batterio, non è proprio un virus. Non ha parete cellulare. Va in profondità nei nuclei delle cellule rendendo così molto difficile montare una risposta immunitaria contro di esso. E 'un rapporto di brevetto weapon.The biologico artificiale spiega come causa di infezioni croniche respiratorie superiori che sono praticamente identici a quello che sta succedendo in questo momento. "
"Credo che le scie chimiche sono responsabili di una intossicazione chimica del pubblico, che poi causerebbe una soppressione immunitaria generale, di basso grado al più alto grado, a seconda dell'esposizione. La disfunzione immunitaria permette alle persone di diventare suscettibili alle infezioni opportunistiche, come questo micoplasma ed altre infezioni opportunistiche ", dice il Dr. Horowitz.
"Ho cominciato a indagare scie chimiche quando alcuni sono stati spruzzati sopra la mia casa in Idaho settentrionale. Ho preso le immagini di loro, e poi contattato l'Environmental Protection Agency dello stato che erano all'oscuro e mi ha indicato l'Air Force. Mi hanno messo in contatto con i Centers for Disease Control Tossicologia, e dopo circa una settimana ho ricevuto una lettera da uno dei loro principali tossicologi dicendo, in effetti c'era una certa quantità di etilene dibromuro nel carburante.
Dibromoetilene è un noto cancerogeno chimico umano che è stato rimosso da benzina senza piombo a causa dei suoi effetti cancerogeni. Ora improvvisamente è apparso nel carburante che gli aerei militari ad alta quota emettono! "
Dibromoetilene è venuta fuori dai carburanti per l'aviazione che sta causando la soppressione immunitaria e indebolendo il sistema immunitario delle persone. Poi hai un microbo micoplasma o un fungo che provoca una malattia delle vie respiratorie superiori. Improvvisamente si sviluppa un'infezione batterica secondaria. Ora vieni colpito con antibiotici, e gli antibiotici causano la chimica del corpo per andare acida, così ora si ottiene eruzioni cutanee e altre cose, il fegato si riempie di tossine e viene fuori attraverso la pelle in eruzioni cutanee e ottengono reazioni anallergico associate con l'altra prodotti chimici. Ho colleghi nelle Bahamas, Bermuda, Toronto, British Columbia tutta segnalato la stessa semina bizzarra dell'atmosfera. Quello che sta succedendo è solo spregevole.
Tutto d'un tratto ora hai esseri umani completamente fuori equilibrio e infettati da due, tre o quattro co-fattori microbici e intossicati da una varietà di diverse sostanze chimiche ... e hai qualcuno che sta per essere malati cronici .

BILANCIO NERO
"Le udienze Frank Church Congresso del 1975 esposti Central Intelligence Agency armi biologiche amministrazioni imprese - Litton Bionetics e il Corp degli Ingegneri dell'Esercito, che si stavano sviluppando e utilizzando le varie armi biologiche sulle popolazioni. E questo è tutto fatto in operazioni neri, operazioni segrete, dove ottengono il finanziamento e la gente del Congresso non sono mai informati davvero dove questo denaro sta andando. E 'il bilancio nero ", afferma Horowitz.
"E nell'arena guerra contemporanea, dove esperti in guerra biologica chimica convocare e discutere le modalità che sono l'ideale per condurre la guerra di oggi, per prendere davvero un nemico fuori, non si vuole uccidere la gente. Si vuole produrre persone che sono malati cronici e diventano dipendenti dallo stato e totalmente minano le risorse del paese. E poi si può andare a vivere con il vostro complesso militare-medico-industriale e la tua internazionale cartello medico-farmaceutico. Poi si vende questi paesi sconfitti tutti i prodotti farmaceutici e chimici che hanno bisogno di mantenere una parvenza di funzione sana.
Sono completamente esaurite. Non possono mettere insieme un militare. Si crea una dipendenza e, quindi, si indeboliscono la popolazione, e le popolazioni indebolite sono facili da controllare. Quindi hai il controllo della popolazione, e si fanno vaste fortune farlo, contro solo esplodere un'arma nucleare e devastando l'infrastruttura che si possiede. Voi ei vostri colleghi acquistato tale infrastruttura. Si vuole sbarazzarsi del popolo. Non si vuole sbarazzarsi di infrastrutture "

Chi è il responsabile?
«Quello che sto relativa a voi ora non è la speculazione. Se si dovesse leggere il superiore Analisi esperti di guerra militare, compreso il Rapporto da Iron Mountain - la famiglia Rockefeller è uno dei principali attori in questa cospirazione. Si tratta di uno dei principali attori nel mondo genocidio, riduzione della popolazione mondiale. Questo è più un mistero

Quando si esamina che possiede il carburante scie chimiche, che sono gli amministratori della società di carburante, improvvisamente si entra nel regno della famiglia Rockefeller e le famiglie reali - Standard Oil e la British Petroleum. E quali sono i loro altri ordini del giorno? Improvvisamente ora vedete i loro documenti, mostrando che hanno finanziato, storicamente, l'eugenetica, igiene razziale, genocidio, lo spopolamento, la pianificazione familiare, salute materna e infantile - dove fanno e fornire vaccini e scorte di sangue contaminato. Questi sono i bankster, le stesse persone che gestiscono la banca del sangue, nonché le industrie denaro bancari ", dice il Dr. Horowitz.
"Mi riferisco un grande libro del Dr. John Coleman, che ha lavorato come agente segreto britannico servizio ai massimi livelli. E ha articolato molto chiaramente che correva tali società. Il tutto risale, in ultima analisi, al più alto livello della famiglia reale. La famiglia Bush, la famiglia Rothschild, il denaro Rockefeller, e l'intero establishment Rockefeller si basa sul denaro Rothschild e famiglie reali.
Se non si può spiegare razionalmente o qualsiasi altro modo, penso che hai avuto modo di cominciare a prendere in considerazione le teorie cospirative ed eliminare l'etichetta negativa che hai inserito su teorie del complotto che sono stati demonizzati insieme con la medicina olistica. "

AMERICA'S QUARTO REICH
Le famiglie del crimine dominanti stanno facendo grandi patrimoni off della sofferenza dell'umanità. I Rockefeller monopolizzato medicina americana nel 1920. Essi, insieme con la IG Farben, principale organizzazione industriale della Germania, che si tiene il monopolio industrie chimiche e farmaceutiche del mondo.
I Rockefeller e IG Farben hanno lavorato insieme prima della seconda guerra mondiale e durante la Seconda Guerra Mondiale. Ai fini pratici, i Rockefeller e IG Farben erano il Terzo Reich.
Chi altro è coinvolto? La Merck Pharmaceutical Company. Il loro presidente, George W. Merck, è stato direttore del settore armi biologiche America durante la seconda guerra mondiale. È stato personalmente nominato dal Presidente Roosevelt e il Segretario della Guerra Stimson.
I nazisti previsto per il Nuovo Ordine Mondiale. Avevano anche un termine per esso - "neue Ordnung", che significa New Order, Nuovo Ordine Mondiale. Questo oggi, questo Nuovo Ordine Mondiale, è l'aumento del Quarto Reich. Questo è esattamente ciò che hanno immaginato e poi eseguite su scala globale. L'obiettivo del Quarto Reich è il controllo della popolazione e genocidio.
99,99 per cento dei massoni non hanno idea di cosa stanno realmente fino ai massimi livelli. ti danno una maggiore conoscenza in ogni più alto grado della Massoneria. Quando si arriva al di là del 33 ° grado, si ottiene il più alto indottrinamento in quello che è chiamato il Arcana Antico, l'antica conoscenza sacra descritto nei Codici di Guarigione libro dell'Apocalisse biblica. Ecco dove il diavolo prevaricatori che eseguono questo pianeta sono di nidificazione.
Come fa una persona diventa così in alto nella organizzazione massonica? Attraverso linee di sangue.Devi essere maggiore regalità, maggiore regalità, idealmente un discendente o hai avuto modo di essere qualcuno che è molto vicino al re, le grandi linee di sangue.

Chi sono targeting?
Chi sono mira di genocidio? Se c'è un tentativo in atto per ridurre la popolazione del pianeta, perché non è successo?
"Guardate paesi come quelli in Africa, le nazioni del Terzo Mondo che sono stati pesantemente di mira con l'HIV / AIDS. E ritiene che il 73 per cento dei pazienti affetti da HIV / AIDS in America oggi sono neri o ispanici. Statisticamente, il 55 per cento degli uomini gay in America sono già morti. Stai vedendo spopolamento specificatamente destinate a gruppi minoritari adesso? Naturalmente. Sta accadendo proprio ora.
Non vogliono eliminare totalmente le popolazioni completamente, solo alcune popolazioni. E non è, dal loro punto di vista, meraviglioso? Hanno un ordine del giorno spopolamento segreto che nessuno ha raccolto su ancora. E 'idealmente quello che vogliono produrre.
Non è solo una questione di soldi. Penso che ci sia una ideologia satanica o male, perché Nixon stesso ha detto, riferendosi ai Rockefeller, - non si tratta di soldi per queste persone, si tratta di potere.

IL GIOCO MONOPOLIO
Alla fine del gioco Monopoly, cosa fai? Una persona vince, possiedono tutte del settore immobiliare, che possiedono tutte le attività, che hanno spazzato via tutti gli altri giocatori fuori e il gioco è finito. È possibile la trasferta nel vostro armadio. Ma non fate che sul pianeta terra.
La persona che vince alla fine di questo mondo Monopoly Game arriva a riorganizzare la scheda. E questo è esattamente quello che abbiamo visto l'anno scorso. Non hai visto il pesce più grande mangia il pesce più grande nel commercio internazionale, avete visto i mega-balene mangiano i mega-balene in queste mega-fusioni. Tutte queste piccole aziende che producono le vitamine sono una filiale di un importante conglomerato. Oggi Warner Lambert o Glaxo Wellcom, tutti questi grandi, grandi corporation proprietaria di tutti i pesciolini. Li comprano fuori. Così, ancora una volta, ora il gioco da tavolo arriva a essere cambiato se lo desiderano, ea quanto pare questo è ciò che desiderano. Questo è il loro ordine del giorno, si può vedere.
Presso l'aeroporto di Denver, c'è una chiave di volta, nell'edificio principale terminal dedicato per l'aeroporto Commissione Nuovo Mondo dai massoni. E c'è un grande murale colorato - che è dedicato alla specie umane estinte. E in primo piano, sullo sfondo orribile di fiamme e distruzione, ci sono tre bare aperte
COSTRUISCI IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO
FASE UNO: disintossicazione.
Perché siamo stati tutti nutriti raccolta di Babilonia e mangiato la spazzatura tossica che viene da Monsanto, Dow Chemical e Archer Daniel e tutti i loro cibi geneticamente modificati e dei prodotti chimici e dei fluoruri e atomi di cloro, abbiamo bisogno di disintossicarsi. Un programma di disintossicazione facile utilizzo limonata fresca spremuta che si fanno con sciroppo d'acero e limoni spremuti freschi e pepe di cayenna

SECONDA FASE: Deacidificazione
Per cambiare la chimica del vostro corpo, renderlo più alcalino. E 'solo nello stato acido che la crescita di batteri, virus, funghi, muffe e il cancro, le cellule tumorali prosperare. Essi non possono crescere in un ambiente alcalino. Che cosa causa la chimica del corpo per andare acida e diventare un terreno fertile per gli agenti batterici e infettivi? La caffeina, nicotina, zucchero, carboidrati raffinati, alcool, farmaci, compresi gli antibiotici, carni rosse, stress - sono le cause principali.Eliminare o ridurre loro il più possibile.
Spremere il succo di limone in acqua. Lemon ha un sacco di calcio in essa e si trasforma in idrossido di calcio in acqua potabile. Questo è alcalinizzanti. Si pone il PH di tale acqua da circa 7 a circa 8. Hot pepe di cayenna è uno degli agenti più alcalinizzanti si può mettere nel vostro corpo. Si disintossica e deacidifies tutto in un solo passo.
TERZA FASE: Spiritual
Meditate. C'è mentale, emozione, sociale, ambientale e, soprattutto, i cambiamenti spirituali che la gente ha bisogno di fare per prepararsi davvero per resistere alle piaghe.
QUARTA FASE: ossigenazione
I bankster internazionali Rockefeller-diretti, bankster sangue e monopolisti medici sono stati impegnati a sopprimere il sistema immunitario. Si vuole aumentare i livelli di ossigeno nel sangue

http://chemtrailsplanet.net/2013/12/26/chemtrails-and-the-microbes-of-the-the-medical-industrial-complex/

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...