sabato 14 dicembre 2013

Non voglio più ... dedicata a Magù

Era un periodo che mi avevano passato questo live degli Skiantos, io sniffavo eroina a quel tempo, ed era domenica sera, dopo due giorni di cameriere a quindici ore al giorno ed altre nove e mezzo ogni giorno della settimana a fare mobili, beh, un po' di oppiaceo era indispensabile per sopravvivere! ;-)
Sono andato da Magù, pace all'anima sua, se n'è andato a 44 anni, l'ultima volta bevemmo assieme nel duemila e cinque, in ogni modo finito il mio lavoro domenicale a servire nei matrimoni vado a trovarlo come al solito e mi da i miei trentamila lire di eroina, o cinquanta, dipendeva da tante cose, roba sempre buona da lui, me ne andavo a casa a vedere Paolo Rossi, erano i tempi in cui lo vedevi in RAI e dopo una pippata e una doccia ero in paradiso, ero dio in persona, nel paradiso di sicuro!
Il punto che non dimenticherò mai è che quella sera ascoltavamo questo brano, io e Magù, e ridevamo come degli scemi e questo mi diceva ridendo: Oh, me la devi fare questa, prima che puoi, dopo mi saluta e io gli prometto che torno mercoledì con la cassetta, e a prendermi ovviamente la mia dose, tre sniffate a settimana erano lo standard.
Mercoledì vado nella piazza e chiedo di lui: L'hanno arrestato ieri per cinque grammi! Porco il signore! Merda! Perso il pusher migliore e niente cassetta per lui, il gabbio invece!
Non è stato dentro molto, però c'è gente che governa e viaggia con quintali possiamo dire e mai vedranno nemmeno una denuncia ....

Ciao MAGU', che tu sia GRANDE li dove ti trovi come lo eri qui!

MAI mi scorderò di te, eri un grande! Avessero il 10% DEI COGLIONI CHE AVEVI TU.....



Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...