giovedì 26 dicembre 2013

Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla!"

Non s'è mai visto un corteo funebre con dietro il camion dei traslochi. 
Chi l'ha detta? Noo, non ci credo, proprio LUI?!!! 
Quello che ha abbandonato tutto e distribuito ai poveri ... secoli fa però, non oggi, oggi abbiamo un vecchietto convinto di essere povero, 
che va in giro per il mondo a sparar cazzate, e lo fa scortato e a scrocco, dopo essersi  "auto battezzato" FRANCESCO, ma io penso a quello di Assisi però, Imita Lui davvero, e non i tuoi predecessori, che fino ad oggi avete fatto schifo tutti UGUALI. FATE I RICCHI SULLE SPALLE DEI POVERI. Ad un maledetto Gesuita quel nome non va affibbiato, stolti che lo seguite, lo ascoltate e lo adorate per mancanza di vere passioni ....... o come giustificazione alle ingiustizie perpetrate nei secoli. E ANCORA OGGI!
NON CHI LAVORA, MA BENSI' CHI BLATERA "LA PAROLA DI DIO" SI PRENDE PENSIONI DA NABABBO. E VOI PREGATE ... PRETAME E BABY PENSIONI: 15 MILIONI ALL'ANNO. Dite che arrivano a fine mese?
Vi hanno creato come schiavi, vi hanno impiantato delle panzane enormi spacciate come assoluta verità, del tipo creò cielo e terra e sfratto per la mela, voi credete a tutto, anzi, le studiate pure queste pagine scritte da "DIO" . Però diventa un mondo povero per forza a quel punto ...

Il passato non esiste in quanto non è, il futuro non esiste in quanto non è ancora, MA, ..... il presente, come ponte divisorio tra due cose inesistenti, come fa ad esistere? 

"Il tempo è un'emozione, ed è una grandezza bidimensionale, nel senso che lo puoi vivere in due direzioni diverse, in lunghezza e in larghezza! Se lo vivete in lunghezza, in modo monotono sempre uguale... dopo 60 anni voi avrete 60 anni! 

Se invece lo vivete in larghezza, con alti e bassi... innamorandovi, magari facendo pure qualche sciocchezza, allora dopo 60 anni avrete solo 30 anni! Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla!"

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...