venerdì 27 dicembre 2013

David LaPoint: campi magnetici intrinsechi e Z-pink

Traduzione a cura di google traslate:

Io sono il tizio che ha fatto il video Primer Fields. Scusate per la lunghezza di questo post, ma deve essere lungo al fine di affrontare i problemi che sto avendo con le varie discussioni a riguardo. Ho solo avuto il tempo di fare questo post e tornare a lavorare sui prossimi video e un articolo di presentazione che copre la mia ricerca.

Spero di avere PF2 dal 1 febbraio. Non sarò in grado di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Posso leggerli e poi affrontarli nei miei prossimi video per tutti ,da vedere e da imparare. Per quanto riguarda i campi magnetici intrinsechi. Tutta la materia ha campi magnetici intrinsechi ad essa. Ricerca questo. Tutto quello che ho fatto è stato cambiare la forma della sorgente dei campi magnetici intrinsechi. Il mio obiettivo principale del mio lavoro non è stato astrofisica, ma la fisica a livello atomico e sub-atomico. Le particelle della materia presso l'LHC sono guidati intorno al LHC dai campi magnetici.

Essi sono in grado di farlo a causa dei campi magnetici intrinsechi in tutta la materia. Pensateci attentamente. Si basa su ripetibile dimostrato infatti la scienza e gli esperimenti. I campi magnetici sono intrinseci a tutte le strutture della materia e che è fatto innegabile. Cercando di dimostrare da dove provengono sarebbe come chiedermi di provare l'acqua è bagnata. Pensare questo attraverso. Sono lì e non devo dimostrare che, come è già accettata come dato di fatto. Se si pensa che essi possono essere generati elettricamente proprio su ciò che troviamo nello spazio, allora vi sfido a dimostrarlo e non solo dico.Questo è ciò che i veri scienziati fanno, provano le loro dichiarazioni. In sei anni di sperimentazione trovo nulla prova che questi campi magnetici intrinseci sono guidati o generati da correnti elettriche esterne. Ho eseguito molti molti esperimenti senza i miei emettitori magnetici e ho visto alcuna prova che ciò accada. Se si va indietro e guardare gli esperimenti di Birkleland noterete che ha dovuto mettere una sorgente di un campo magnetico nella sua sfera di trovare le sue correnti Birkeland. Nessun campo magnetico senza correnti Birkeland.

Quindi i campi magnetici devono essere lì prima elettricità è fornita. Pertanto, l'elettricità non formano i campi magnetici e senza campi magnetici si ottiene nessuna corrente di Birkeland. L'EUT è per lo più corretta e assolutamente più corretto di AP corrente mainstream. Ma vi è alcuna prova quanto alla fonte di energia elettrica. Sono molto consapevole di idrodinamica magneto e infatti le mie teorie usarlo, ma si devono ancora dimostrare che MHD è la vera fonte e non vedo alcuna prova di che, quando si tratta di alimentazione esterna stelle ecc Infatti se si osserva con attenzione la mia esperimenti si vedrà la varianza tra la mia formazione di plasma ad azionamento elettrico e le formazioni nello spazio. Essi non sono la stessa cosa. Essi sono simili in quanto il plasma rivela la forma dei campi. Gli esperimenti a sfera in acciaio vi mostro nel video anche farlo senza elettricità. Lo faccio per dimostrare che l'elettricità non è il driver delle formazioni che vediamo nello spazio, ma in realtà è prodotto dalle formazioni che vediamo nello spazio. Devo stare attento a come mi presento questa prova perché ho ​​la tecnologia a lavorare sulla base di queste teorie e ho brevetti nelle opere. Ma in PF2 presenterò il meccanismo con cui si produce energia elettrica dal sole. Io non concordo con la visione tradizionale corrente del Sole come internamente fusione alimentato e trovo che tutte le prove e dati concreti puntano direttamente da questo concetto. Quindi io capisco le frustrazioni EUT con la cecità nel mainstream.

Ma io non sono il mainstream. Quindi non provare a dire cose contro quello che sto dicendo fino a che non può dimostrare. Questo è quello che ho fatto. Ho tenuto la bocca chiusa fino a quando ho avuto dati del disco ripetibili. Ma io trovo che il Sole è la fusione alimentato dall'esterno. Trovare la temperatura più alta e si ha il luogo in cui la fusione è maggiore. Semplice logica. Poi, come al EUT, se il sole fosse alimentato esternamente elettricamente non avremmo trovare queste incredibili variazioni di temperatura tra la superficie del Sole e della corona-sfera. Tutto sarebbe più o meno la stessa temperatura. Questo è semplice logica, sostenuta da esperimenti. Quindi, in un Sun alimentato esternamente si deve spiegare il meccanismo per il solare interno dell'essere 5000K e le zone più calde della corona sfera essendo oltre 2 milioni di K. In realtà è necessario fornire un meccanismo per l'interno del Sole da raffreddare come è circondata dal più caldo corona-sfera. Tale meccanismo non posso dimostrare, ma ho un paio di idee che io esporrò nel mio video. Troppo discutere qui. mio pensiero che il Sole non può essere alimentata esternamente è anche sostenuta dalla prova sperimentale di poca o nessuna variazione di temperatura nei miei esperimenti, che sono davvero esternamente ad azionamento elettrico. Pertanto, si deve concludere che la NASA et tutto è corretto e la teoria EUT corrente non è corretta basata su esperimenti ripetibili. Sei anni di esperimenti in fatto. Ma ancora una volta sono d'accordo con i concetti della EUT più che sono d'accordo con BH, DM e DE, che trovo alcuna ragione di esistere e in effetti trovo la prova zero che nessuno di loro esiste. Inoltre.

Io sono un fisico del plasma, come potete vedere. So molto bene che cosa è una Z-pinch. Si prega di non fare commenti che non mi rendo conto che ho fatto un Z-pinch. Per coloro che hanno effettivamente lavorato con Z-pizzica un commento come che rende l'intero EUT aspetto davvero male. Quello che ho fatto non è una Z-pinch a tutti. Niente affatto.Cercando di dire che non ti fa sembrare davvero male. Ci dispiace, ma lo fa. Fa coloro che sanno davvero come un Z-pinch funziona davvero prestare alcuna attenzione a qualsiasi altra cosa che dici.Mi dispiace, ma è così che questi ragazzi pensano. Sarebbe come me che ti dice la luna è in realtà fatta di formaggio e poi chiedendo perché non mi ascolterete. Quindi, in realtà ricercate quello che credi, per il tuo bene. Spero di lavorare con la gente dell'UE nel futuro e sono stato in comunicazione con loro. Ma per ora devo stare da solo. Attualmente ci sono alcune dichiarazioni dell'UE che non sono scientificamente supportate da fatti provati e anzi vanno contro la realtà scientifica. Z-pinchs sono una di quelle affermazioni, come è il Sole alimentato esternamente e stelle. È un universo elettrico e l'energia elettrica è generata attorno alle stelle. Posso provarlo. Come si fa a generare elettricità qui sulla Terra. Si sposta campi magnetici. Questo è ciò che forma questi ciotola intrinseco campi magnetici fanno, causano campi magnetici di muoversi molto violentemente una accanto all'altra, cioè MHD, e indovinate cosa succede? È possibile ottenere energia elettrica e punti più caldi intorno al Sole è esattamente dove la più grande turbolenza magnetica avrebbe avuto luogo.

Questo a sua volta porta alla fusione e la fusione prevede il calcio in più per tenere tutto in corso e la generazione di energia elettrica. Quindi queste teorie rappresentano dove l'elettricità nell'universo proviene e tutto corrisponde a tutti i dati concreti. Io credo veramente che infinita energia pulita è vicino. Non tutto ha funzionato ancora, ma mi hanno tecnologia che si basa su queste teorie che è in più di dodici paesi in questo momento. Funziona davvero bene e che non avrebbe funzionato se le mie teorie non sono corretti. Tale tecnologia è stata l'obiettivo principale della mia ricerca negli ultimi sei anni.

La roba AP è semplicemente fantastico perché fornisce la convalida delle mie teorie.Pregherei con attenzione di considerare quanto ho scritto qui. Ho. Ho pazientemente aspettato sei anni per andare in pubblico con quello che ho. Cioè sei anni di 80 ore alla settimana. Tutto quello che dico è supportato da esperimenti e non ho avuto una fisica tradizionale o attacco AP su una qualsiasi delle mie teorie che sono a conoscenza. Tutto quello che ho sentito è il loro silenzio. In effetti ho fisici che completamente indietro tutto quello che dico. So che è molto frustrante avere mainstream essere così completamente cieco ad alcune delle cose che il EUT chiama per, ma io non sono mainstream e io non sono il tuo nemico. Io sono dalla vostra parte più io sono dalla loro parte. Vorrei suggerire a tutti voi fare un passo indietro e aspettare per il resto dei miei video e le mie carte che sto lavorando duro come posso. Io cerco solo la verità e questo è tutto. Questo è ciò che ogni vero scienziato fa. Basta assicurarsi che si sta cercando per la verità, non importa dove porta, e non solo cercando di convincerti che tutto si crede è vero. Che può essere una trappola psicologica molto pericoloso che va sotto il nome di dissonanza cognitiva.

Questa è la trappola che credo che il mainstream è caduto. IE nostre teorie sono corrette e ora hanno bisogno di patch per rendere le nostre teorie funzionano. mio approccio è quello di cercare di abbattere le mie teorie e dimostrare loro non corretto. Questo approccio ha funzionato molto bene per me e per eventuali errori o problemi si rivelano quando faccio questo. Se non posso dimostrare qualcosa, non dico come un dato di fatto. Se dico che credo che significa penso che questo è corretto, ma non posso ancora provarlo, quindi potrebbe essere errato. Penso che ognuno di noi dovrebbe essere così, anche la NASA, anche tu, anche a me. spero che tutto capire dove sto venendo da. Ciao a tutti, Dave
qui alla fonte i 3 video

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...