sabato 2 novembre 2013

UN GIGANTESCO ESAGONO ROTANTE AL POLO NORD DI SATURNO.


Grandi eventi stanno accadendo nel nostro sistema solare: date una occhiata a cio' che la sonda Cassini della NASA, scopri' per la prima volta, nel 2007 . C'è un enorme esagono rotante che circola al polo nord di Saturno. Qui la pagina della NASA al riguardo
No, questa volta niente teoria della cospirazione... è evidente che sia un enorme esagono, che circola al polo nord di Saturno, anche adesso che leggete..., veramente enorme: piu' grande del pianeta Terra.

Dal sito della NASA: "E' una caratteristica molto strana ed è in una precisa foggia geometrica, con 6 lati quasi perfettamente uguali," ha detto Kevin Baines, esperto di atmosfera e membro della squadra Cassini, relativa allo spectometro che fa la mappatura ad infrarossi al Propulsion Laboratory, della NASA in Pasadena, California.

"Non abbiamo mai visto nulla di simile nè su questo nè su altri pianeti. Infatti la densa atmosfera di Saturno, dove dominano onde a forma circolare e cellule convettive, è forse l’ultimo posto in cui ci si aspetterebbe di vedere una cosa simile a sei lati… ma c’è!”
http://www.youtube.com/watch?v=gTh8kcCvlTY
L’esagono, secondo la NASA, è profondo 60 miglia e ampio incredibilmente 15,000 miglia: ci starebbero dentro 4 Terre! Così tanto il tutto è grande. Naturalmente sembra del tutto innaturale. Le nuvole non formano esagoni nè mantengono simili strutture, mentre i lati orbitano nel centro. A vedere questa immagine, è difficile dire che sia “naturale” … è li, tutto da vedere.

Stavo giusto studiando questa informazione della NASA, quando qualcosa mi colpì piu’ di altre, poiché particolarmente interessante: dentro l’esagono c’è una piramide a tre lati. Appare molto chiaramente come un triangolo piu’ chiaro che si staglia sullo sfondo dell’esagono. Immaginate una piramide messa sul vertice dell’esagono, ed ecco che lo vedete.

Ma c’è persino di piu’: Dentro la piramide c’è la forma dell’occhio onnipresente. Lo potete vedere chiaramente nel centro della figura piramidale, dentro l’esagono.

Ecco una immagine fissa della animazione della NASA:


Qui una sovrapposizione di linee che mostrano la struttura della piramide piu’ “l’occhio”-che tutto-vede:



Ma non è ancora tutto...

Potete vedere, con la piramide, questo “occhio-che-tutto-vede”? Se no, prendete una banconota di un dollaro, giratela e… lo troverete. Si: la valuta USA contiene esattamente la stessa immagine: Un occhio che tutto vede, nel cuore del vertice della piramide, che vi guarda… dal retro della banconota americana…

Ecco una zoomata della immagine che vi mostra questo dal retro del dollaro:


Reality check

Fate attenzione adesso a cio’ che state pensando proprio ora che state leggendo questo. Fino ad ora non ho fatto che mostrare cio’ che è evidente. C’è un esagono di nuvole che ruota al polo nord di Saturno. Dentro l’esagono c’è un triangolo (piramide). Dentro il triangolo ci sono due cerchi concentrici che assomigliano molto all’occhio umano

Questa forma ricorda molto da vicino una piramide con l’occhio che-tutto-vede, sul retro del dollaro.

Notare che non ho citato nulla che abbia a che fare con la cospirazione, o gli alieni o niente altro del genere. Queste sono semplici osservazioni dell’universo che ci circonda.
Affascinanti osservazioni . Ma se diceste alle persone cio’ che stiamo dicendo in questo
articolo, vi darebbero dei fuori di testa.

Ma tutto quel che ho fatto fino ad ora è ripubblicare le foto della NASA, che arrivano dalla sonda Cassini e mostrare una immagine del retro del dollaro USA. Ed ho anche evidenziato che tra i due ci sono delle similitudini.

Chiunque abbia almeno mezzo cervello, nel vedere queste immagini, comincerebbe a chiedersi: ma si tratta solo di una coincidenza? E, soprattutto, perché c’è un gigantesco esagono di 15.000 miglia di larghezza, che ruota su Saturno?

Ho citato questo a parecchie persone, ma nessuno di quelli a cui ho parlato mostrava coscienza di questo. Dunque… che succede qui? Un fenomeno naturale o in disegno intelligente?

Ci sono veramente due possibilità per spiegare l’esagono gigante su Saturno: che sia o un fenomeno naturale o che sia architettato con intelligenza. (Veramente penso ci sia una terza possibilità: che tutta la faccenda sia una sorta di mega bufala della NASA e che le figure siano false...ma a che pro?)

Qualcosa di “progettato intelligentemente” potrebbe includere di tutto: Dio, una razza aliena, un essere supernaturale, una precedente civiltà terrestre, una da un universo parallelo...chissà

" Un progetto intelligente" significa che un essere cosciente ed intelligente (o un gruppo di esseri) lo ha creato intenzionalmente. Se è cosi, dovete chiedervi: per quale scopo? Che cosa porterebbe a buon fine un gigantesco esagono rotante su Saturno?

La cimatica e la struttura fisica del suono

Una spiegazione piu’ plausibile del gigantesco esagono su Saturno, potrebbe essere che esso sia un fenomeno naturale. Ma l’unico fenomeno che conosco e che potrebbe spiegare tutto cio’, riguarda il campo della cimatica, che è lo studio di come il suono possa alterare la struttura fisica dei materiali, creando interessanti immagini.

Qui un esempio su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=WaYvYysQvBU

Ho pensato che in teoria quel gigantesco esagono su Saturno, potrebbe essere causato da onde sonore con frequenze molto basse che emanano da una sorta di azione sulla superficie del pianeta. Forse queste onde sonore vengono concentrate verso il polo nord del pianeta, similmente alle onde d’urto dei terremoti, che rimbalzano su strutture geologiche sotterranee. Queste onde sonore, teoricamente, potrebbero creare un “effetto cimatico”, ovvero l’enorme esagono che vediamo in rotazione sul polo.

Si lo so sembra troppo astruso. Ma non proprio cosi tanto come “”costrutto alieno” . Quando siamo davanti a fenomeni bizzarri come questo, tutte le spiegazioni sembrano esagerate, dato che l’universo è “piu’ bizzarro” di quanto crediamo.

Forse che questo è un evento "naturale" che sta avvenendo su larga scala? Se è naturale, dimostrerebbe che la natura puo’ creare dei disegni complessi incredibili (e su larga scala), nel mondo intorno a noi.

E questo è interessante, perchè la FDA (Food and Drug Administration) crede che la natura sia incapace di creare un minimo nutriente vegetale che abbia benefici effetti sul corpo umano.

"Non c’è nulla in una vitamina o minerale, che possa prevenire, curare o ribaltare una malattia, o sintomo," cosi… sembra insistere la FDA.

A Washington negano molto il potere e creatività della natura. Forse questa gente dovrebbe alzare gli occhi al cielo e prendere nota di cosa veramente accade nel nostro universo...perchè alcune delle cose che vi accadono sono piuttosto spettacolari.

Che dite…e che ne pensate su questo esagono gigante su Saturno, E’ naturale il tutto? E’ stato creato dall’UOMO? E’ stato messo li da DIO? O è una BUFALA elaborata dalla NASA?

By Mike Admas
fonte:http://www.naturalnews.com/041365_mysteries_of_the_universe_Saturn_hexagon_clouds.html

Traduzione e sintesi: Cristina Bassi

…certo è che qualche mese fa…David Icke aveva sorprendentemente parlato delle stranezze di Saturno…
LA MATRIX SATURNO-LUNA-TERRA: CAUSA DELLA FALSA REALTA'
IN CUI SIAMO PRIGIONIERI, David Icke, Wembley /Londra ott 2012


si veda anche qui:

http://zret.blogspot.it/2007/05/lesagono-di-saturno.html

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...