martedì 5 novembre 2013

Ich möchte haben liebe mit Ihnen by ']['.]\[.']['

Ich möchte haben liebe mit Ihnen!!! SCIE LUMINOSE??!! RIFLESSIONI: Quello che è accaduto ai fratelli Marcianò e sono una PECORELLA NERA e SMARRITA nella valle di lacrime e bruco erba tutto il giorno!
Leggetelo bene bene ... il capolavoro! Se ci credete ho fatto due ore a piangere dalle risate. Per finirlo! RINGRAZIATE LA DILAGANTE IMBECILLITA', SOLO QUELLA RINGRAZIATE.
IO SE FOSSI DIO ...Gaber IT


ich möchte haben liebe mit Ihnen ///|\\\ Kein Begriff im Wörterbuch?!?!? 0SCIE LUMINOSE?
MAI SENTITE? Eccole, inventate!!!!!!!!!!! ------
Ecco il mio "siluro" sulla faccenda.



231588813
Ho aspettato per tastare le acque ... no dai, mi piace riflettere, tutto li!
Quello che è accaduto ai fratelli Marcianò la dice tutta, io non voglio fare il solito corvo o veggente di disgrazie, ma, avevo ipotizzato questo, e non sbagliavo, ieri la conferma. Troppe volte il futuro mi ha dato ragione per credere a certe favole.

leggi tutto e ridi! E' un ordine questo!!!
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/riflessioni-quello-che-e-accaduto-ai.html

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...