domenica 24 novembre 2013

Foto esclusive di un rettiliano: la loro storia

Le foto di un rettiliano? Foto sicuramente di forte impatto su chi ritiene che forme di vita aliene non siano nascoste in mezzo a noi.Un vero peccato che le foto siano solo 2 e che non riprendano completamente la figura rettiliana. 
I rettiliani sono una antica razza extraterrestre che ha avuto origine in un altro universo. Per mezzo di un collegamento dei due universi, si sono ritrovati nel nostro. Il Dio del nostro universo, parlando con Suzanne Ward,lo definisce un errore, col senno di poi , perché non era riuscito a prevedere come questa razza avrebbe devastato questo universo. Per molti l'idea che Dio possa fare errori può essere difficile da accettare ma, come abbiamo detto, l'intera idea dietro la creazione era di far esperienza. Questo vuol dire che Dio ed il Creatore non sempre sanno in precedenza come si svilupperanno le cose.

Sebbene esistano anche delle civiltà rettiliane positive spiritualmente evolute, quelle negative sono tristemente note per la loro cattiveria ed aggressività. Queste specie hanno smesso di evolvere. Potete paragonarle allo squalo bianco dei nostri oceani, che ha smesso di evolvere centinaia di migliaia di anni fa. L'animale è completo. ed il risultato è impressionante. Un rettiliano adulto è alto circa 4 metri, fortissimo mentalmente e fisicamente, telepatico, incredibilmente veloce ed intelligente. Possono vivere migliaia di anni.
Il contattista Alex Collier, in contatto con Andromeda, li definisce gli "ultimi guerrieri" . "Se vi imbattete in loro, c'è solo una cosa che potete fare: correre."
Il loro aspetto

I rettiliani di razza pura hanno una pelle squamosa e camminano eretti, come gli umani. Hanno l'aspetto fisico degli umani e la più grande differenza è che depongono uova. I rettiliani negativi che vivono sulla Terra sono all'apice della struttura piramidale del potere che gli illuminatiutilizzano per dominare il nostro pianeta e quindi reggerne le fila. Una loro ex schiava umana, Arizona Wilder , ha affermato che sulla Terra esistono molti posti in cui custodiscono e fanno dischiudere le proprie uova, per esempio,in castelli francesi e belgi proprietà di potenti famiglie appartenenti agli illuminati, come i Rotschild.

Più alto è lo status di un rettiliano, più egli decora fisicamente il proprio corpo dotandolo, per esempio, di una coda, di ali e di un anello osseo attorno alla testa. Il potere mentale di un rettiliano gli permette di variare l'aspetto del proprio corpo. Nella foto qui sotto potete vedere una rappresentazione del rettiliano principale, soprannominato "la Bestia". Era solito nascondersi in una città sotterranea in America ma gira voce che abbia già lasciato la Terra. Tuttavia, la rete internazionale degli illuminati, della quale era il capo, è ancora totalmente attiva.In tempi più recenti il loro arrivo non fu caratterizzato dal clangore delle armi, al contrario studiarono un piano alternativo. Più di 4000 anni fa arrivò un ristretto gruppo di loro, decisi a terrorizzare il posto, senza farsi notare. Forse da qualche loro precedente esperienza avevano imparato che potevano godersi tutto ciò che l'umanità aveva da offrire (carne umana, sesso, rituali sanguinari, caccia all'uomo, energia della paura, ecc.) per molto più a lungo se non venivano notati. Per farlo, la gente doveva essere tenuta nella più profonda ignoranza.

Conoscenza = potere, pertanto la conoscenza fra gli umani doveva essere rimossa il più possibile. I vari incendi alla libreria di Alessandria, durante l'impero romano, ne sono un famoso esempio. Allora venne perso un vero tesoro di conoscenza, anche su Atlandide e Lemuria, civiltà extraterrestri, spiritualità ed alta tecnologia. Vennero anche rimossi dalla Bibbia capitoli e testi che parlavano di visitatori extraterrestri, come il libro di Enoch.

A parte ciò, l'infiltrazione nelle università fu mondiale e si poterono così rimuovere dai testi le informazioni più importanti rimpiazzandole con informazioni care all'establishment. Oggigiorno, quasi tutti i mezzi di comunicazione, a parte internet, sono controllati; la gente quindi è costretta ad affrontare un flusso continuo di notizie spaventose e di spettacoli senza senso.
La gente deve sempre venir distolta dalla verità. Date loro pane e giochi, era la politica della classe dominante comandata dai rettiliani, allora la gente ne sarebbe stata paga e soddisfatta.

Un caso molto importante riguardo ai rettiliani è questo:

Il caso Lacerta è una delle questioni extraterrestri ancora aperte e degne di considerazione. Balzato agli onori del web fra il 1999 e il 2000 con il nome inglese di “The Lacerta Files”, si tratta di una serie di rivelazioni fatte da un essere rettiliano di sesso femminile soprannominato Lacerta. Le informazioni sono state rilasciate nel corso di un’intervista in due sessioni concessa ad un cronista parzialmente anonimo firmatosi Ole K. Le sessioni si sono svolte il 16 dicembre 1999 e il 27 aprile 2000 in una località non meglio precisata nel sud della Svezia.

I Lacerta files contengono informazioni uniche e non ripetute nel loro genere, per certi versi simili alle rivelazioni dell’insider Hidden Hand, già pubblicate qualche tempo fa sul nostro blog. Mentre Hidden Hand usa una terminologia e un sistema concettuale trascendente mutuato dal libro di Ra – La Legge dell’Uno, lo stile adottato da Lacerta è più discorsivo e scorrevole. Ella non insiste in questioni spirituali (cosa ovvia se si pensa che i rettiliani mancano della parte costitutiva animica) ma traccia un quadro storico, scientifico, biologico e tecnologico ampio e sfaccettato sulla storia dell’umanità e sul ruolo che i rettiliani e le altre razze aliene hanno avuto nel nostro sviluppo.

Da quando il caso Lacerta si è diffuso in rete, molto variegate sono state le opinioni suscitate. È stato ovviamente additato di essere un fake (se così fosse, il talentuoso autore andrebbe subito scritturato per sceneggiare un film di fantascienza…); è stato accusato di essere uno strumento di manipolazione rettiliana nei confronti degli umani, anche se sua limitata eco mediatica e la singolarità irripetuta dell’episodio non avvalorano quest’ipotesi; è stato infine considerato un crogiuolo di informazioni autentiche di cruciale importanza. Di certo all’epoca le rivelazioni fatte da Lacerta sono parse così incredibili da indurre l’intervistatore ad aggiungere due introduzioni in cui, con la mano sul cuore, giurava sulla veridicità della trascrizione.

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...