martedì 5 novembre 2013

“CHE QUALCUNO CI SALVI!”: IL PROGRAMMA CHE ABBIAMO INSCRITTO NEL DNA…


Nel seguito la traduzione e sintesi della newsletter di David Icke del 24 giugno 2012 su una faccenda che era girata in rete mesi prima: “arresti di massa degli Illuminati” , che si disse erano in arrivo…
“Ci vennero detti dall’autore ed oratore David Wilcock e dall’informatore e presunto insider “Drake”. Essi sostennero che al Pentagono, ufficiali superiori avevano piani segreti per arrestare persone in posti altolocati, ovvero, politici, banchieri, e coloro che hanno assoggettato le persone alla tirannia finanziaria. In questa storia c’era anche Benjamin Fulford, un ex-scrittore della rivista Forbes. Dal Giappone, riportava e scriveva degli Yazuka e della “Società del Dragone Bianco” e della loro presunta opposizione alle famiglie reali dell’occidente e degli Illuminati. Si noti come, in tutta questa storia, il disastro nucleare di Fukushima sia stato minimizzato".

Anche allora mi parve un barzelletta di Paperino. Settimane dopo, leggendo Icke sul tema, mi resi conto che anche lui era di simile opinone, che arricchiva con dati e riflessioni, sempre pertinenti e risveglianti!

Ad ognuno il proprio discernimento…
Cristina Bassi
______________

“Un amico mi ha mandato una mail questa settimana e mi ha chiesto cosa ne pensavo dei contenuti. Forniva un riassunto e collegamenti riguardo affermazioni di un “informatore” di nome “Drake”, che è un tipo di germano reale. Risale al 16mo secolo anche un gioco nella vecchia Inghilterra chiamato “le papere e i draghi” che consisteva nel lanciare sassi piatti sull’acqua facendoli saltellare prima di farli finire in acqua.


Il termine “giocare a papere e draghi” “(giocare a far rimbalzare i sassi sull’acqua)” divenne una metafora per descrivere un comportamento spericolato, da irresponsabili, ivi compreso lo sperperare la ricchezza o buttar via qualcosa di valore.”

Si noti anche che la parola “papera” deriva dall’Inglese antico, dÅ«ce, o “sommozzatore”, che deriva dal verbo dÅ«can, che significa piegarsi, scendere verso il basso come se si andasse sotto a qualcosa, o ci si immergesse.”



Mettendo assieme i due termini, si ottiene l’espressione “buttarsi a capofitto”. Il tutto mi sembra abbastanza sensato quando leggo le richieste e affermazioni di “Drake” e del suo predominante promotore, David Wilcock, assieme a quelle di Benjamin Fulford. Wilcock e Fulford operano nel campo della ricerca delle cospirazioni, il primo in America, il secondo in Giappone.

Non sto suggerendo che entrambi, o persino l’anonimo Drake, siano al corrente che ciò che stanno reclamizzando sia tutta una truffa, ma è una truffa dal mio punto di vista. Se “Drake” non sa che ciò che lui e gli altri due dicono non ha senso, allora non ha il controllo della sua mente, tanto ridicole sono le sue affermazioni e le loro.

Mi sono tenuto in disparte per molti mesi perché non è il caso di intromettersi nel lavoro di altri ricercatori, a meno che le loro azioni richiedano una risposta quando si rivolgono a me. Ma questa storia di “Drake” sta causando cambiamenti di rotta significativi da quello che dovrebbe essere l’obiettivo principale : prendersi la propria responsabilità per ciò che sta accadendo nel mondo e cosa poter fare in merito.

Mi hanno chiesto molte volte riguardo “ai prossimi arresti di massa degli Illuminati” oppure me ne hanno parlato come se fossero fatti acquisiti da quelli che ripetono le affermazioni di “Drake”, Wilcock e Fulford. Queste storie vanno avanti da tanto tempo, e ultimatum dopo ultimatum si esige che gli Illuminati si arrendano “oppure che qualcun altro si arrenda” e ciò che ne esce è che non c’è nessuna resa né qualcuno che si arrende.

Fulford sostiene che “i bravi ragazzi dietro a tutto ciò sono: “La Società del Drago Bianco” che ha lo scopo di arrestare coloro che sono dietro alla cospirazione globale e dirigono gli eventi durante una transizione verso un mondo di pace e prosperità. Ecco quanto riporta un sito web di un programma radio che vide coinvolti David Wilcock e Benjamin Fulford, nel Settembre 2011:

“Ben spiega a David come “l’Incontro dei 57” a cui hanno partecipato 57 paesi di tutto il mondo (circa una settimana fa) hanno infierito un duro colpo ai membri appartenenti alla Cabala del Male. Sì, pare che paesi da tutto il mondo stiano abbandonando la nave per mettersi al fianco dei Cavalieri Jedi ( La Società Bianca del Drago…i bravi ragazzi!). Le persone sono stanche dell’Impero del Male e ora sembra che di questo se ne vogliano liberare.”

La società del Drago Bianco fu descritta in questo modo da Benjamin Fulford, ancora nel 2011:

“Noi siamo un gruppo internazionale di finanzieri, uomini dell’esercito, persone che appartengono ai servizi segreti e a società segrete come pure giornalisti e “cittadini normali” che sono disgustati da queste guerre che non terminano maie che sono provocate dall’industria militare.”

Fulford disse che la Società del Drago Bianco avrebbe anche rilasciato tecnologie soppresse che includono la tecnologia dell’energia libera che lavora con i campi di energia naturali per produrre energia virtualmente a costi zero e richiede poca se non nessuna immissione di energia. “E’ un energia che permetterebbe ad ognuno di noi di vivere la vita di un milionario”, disse.

L’ultimo termine dato alla Cabala per conformarsi ai “Draghi Bianchi” è stato ovviamente il giovedì di questa settimana appena trascorsa, il giorno del solstizio d’estate. Sto ancora aspettando questi arresti di massa, presumibilmente con tanto di rituali di sacrifici previsti dal solstizio , che molti si sarebbero aspettati che venissero resi pubblichi dai media. Oppure da qualcun altro.

Questo é il punto cruciale dello scenario Drake-Wilcock-Fulford: “i Bravi Ragazzi” che si trovano dentro al governo, nell’esercito e in una coalizione di gruppi anomali danno un ultimatum a questa elite di famiglie, intimando che se non si arrendono all’autorità (cosa che non hanno fatto), allora questi “bravi ragazzi” si riverseranno tutti in massa per arrestarli e subentreranno nella gestione transazionale del governo e dell’esercito (cosa che non hanno fatto).

La domanda che qui si pone é: perché Drake mantiene l’anonimato quando appare nelle interviste con David Wilcock? Per proteggersi? Crediamo davvero che “essi” non possano riconoscere la sua voce o rintracciare da dove parla , ad esempio chi è e dove vive? Oppure che questo non può succedere quando passa ore al telefono con Wilcock?

Perché Drake se ne esce dicendo ciò che lui e i suoi complici hanno pianificato di fare e in questo modo dà loro molto tempo per prepararsi fornendogli i presunti obiettivi? Perché non si sono già mossi e hanno fatto quello che hanno detto? Ha persino detto che diranno alle persone con 24 ore d’anticipo che procederanno ad arresti di massa così che questo fatto può diffondesi in Internet come un virus. Questo darebbe anche ai bersagli 24 ore di preavviso. Perché?

Nel febbraio 2012 Fulford scrisse:“Il gruppo che sostiene di aver iniziato le rivoluzioni in America, Francia e Russia afferma che hanno dato al comitato dei 300 (si dice siano parte della struttura di controllo dei Rothschild) un ultimatum con il 31 Marzo, secondo il loro portavoce "Alexander Romanoff." Inoltre, il principe Harry è in contatto con il gruppo e ha concordato di prendere il controllo della famiglia Reale Inglese dalla Regina Elisabetta”.

Questo puntualmente fa sorgere un’altra domanda: se fosse vero che Harry li avesse contattati e si fosse preso quest’impegno – cosa che non ha fatto, ma ammettiamo che l’abbia fatto – perché rendere pubblico tutto ciò e dargli in pasto il ragazzo? Con questo voglio dire che tutta questa faccenda è alquanto bizzarra. Dammi un pizzicotto, per favore… Aih, mio Dio, non sto sognando.

Il presunto “Gran Maestro” di quelli che chiamano gli “Illuminati Gnostici” (i bravi ragazzi se non riuscite a concentrarvi) è un certo Alexander Romanov che rivendica di essere un discendente dei Romanov, tutti uccisi in massa, la seconda e l’ultima dinastia reale in Russia che governò dal 1613 fino alla rivoluzione del 1917 quando la monarchia fu abolita. Questo fu reso definitivo uccidendoli tutti con una violenza frenetica.

Così, un tiranno ha preso il posto di un altro, il Comunismo Sovietico. “I Dragi Bianchi” dicono più o meno la stessa cosa, oggi attraverso Fulford. Essi affermano di essere i “bravi ragazzi” appartenenti a famiglie consanguinee e a società secrete e non sono quel genere di “cattivi ragazzi”. I Bolscevichi in Russia controllati e sponsorizzati dai Rothschildaffermavano la stessa cosa da un punto di vista politico quando presero il posto dei Romanov.

Ma la violenza e la tirannia portano violenza e tirannia, quando i suoi propugnatori arrivano al potere attraverso la violenza e la tirannia.

Ero un po’ confuso con tutto questo materiale sulla società del Dragone Bianco , perchè Fulford diceva la stessa cosa un po’ di anni fa riguardo a una società dei Dragoni Neri, ma ora leggo che i Neri hanno cambiato il loro nome e si chiamano ora i Bianchi. Beh, essi dicono che un cambiamento è buono quanto un buon riposo. Fulford disse proprio questo riguardo ai Draghi Neri nel 2009:

La Società del Drago Nero é stata riattivata. La Società del Drago Nero si è infiltrata nelle agenzie di spionaggio, governi, gruppi criminali, istituzioni finanziarie ecc. in tutto il pianeta. A differenza di altre società segrete quali i Massoni, la Società del Drago Nero non è unita dalla paura ma piuttosto dall’amicizia, fiducia e condivisione di valori

Sta attivamente cercando di rovesciare il Nuovo Ordine Mondiale per promuovere una campagna per porre fine definitivamente alla guerra, alla povertà e alla distruzione dell’ambiente. Cerca anche di implementare attivamente tecnologie, quali la libera energia. (…) La società include tra i suoi membri persone al vertice dell’MI6, il Pentagono, l’NSA, l’esercito Giapponese/le agenzie di spionaggio, il KGB, la polizia segreta Serba, società di arti marziali, gli Yazuka, le triadi e altri. Sono tutti alleati con i Rossi e i Verdi (presumibilmente con i “draghi”).Se necessario, essi possono mobilitare più di 100 milioni di combattenti in tutte le regioni del pianeta con poco preavviso.

Voi vorreste un mondo governato da queste persone – da tutte le agenzie di spionaggio (sono tutte la stessa cosa fino al loro livello più alto) che fanno gli interessi della cabala dei Rothschild-Rockefeller-Windsor che questi “dragoni” e artisti di arti marziali dovrebbero sfidare?

Gli Yakuza, anche conosciuti come Goduko, sono membri di un gruppo criminale “tradizionale” (esistono da lungo tempo) in Giappone, che la polizia chiama Bōryokudan, ovvero “il gruppo della violenza”. Gli Yakuza si descrivono come 'ninkyō dantai', oppure 'organizzazioni di cavalieri'. . Ahhh, benediciamoli. Allora, si inchinano, aprono le porte e si scambiano cortesie prima di tagliarti le palle?

“Cavalleresco” significa avere “qualità di galanteria e onore attribuiti a “un cavaliere ideale”. Va bene, e allora cos’è un cavaliere ideale per gli Yakuza? Qualcuno che svuota con galanteria e onore le vostre tasche e vi separa dalla vostra virilità.

Poi ci sono le Triadi che sono menzionate da Fulford. Queste sono più angeli della luce che suonano le trombe. Beh, piuttosto fanno “suonare” la dinamite. Il nome descrive una rete vasta e intricata di una criminalità Cinese organizzata che opera in Cina (soprattutto ad Hong Kong) Vietnam, Macau, e Taiwan e nascosta per il mondo all’interno nelle comunità Cinesi negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Gran Bretagna, solo per citarne alcuni. Qui abbiamo ancora una gerarchia strettamente al potere ghiotta di avidità e basata sulla paura e sulla segretezza.

(…)Le Triadi condividono lo stesso patto della casa reale, e della rete di società segrete che tiene le famiglie consanguinee dove sono – è un’altra gerarchia di controllo imposta usando la paura e la conoscenza occulta riguardo al potere dei numeri e delle frequenze.

Fulford sostiene che questo branco di mega disonesti e assassini condivide lo scopo di creare un mondo pacifico e prospero”. No, é davvero quello che vogliono fare?

Mi stai prendendo in giro,Ben, vero? E’ tutto uno scherzo, David, sì? Voglio dire che non sei serio e i pagliacci saranno qui tra un attimo, vero? Questa deve essere l’ultima battuta. Che altro potrebbe essere?

Cosa??? non ci sono i pagliacci? Mio Dio, dici sul serio, vero? Accidenti. Che altro ci aspetta, Obama che vince il Premio Nobel per la Pace? Oh, ma questo l’hanno già fatto e sorprendentemente questo è meno folle delle Triadi che vogliono un pianeta in cui regna la pace e la prosperità.

Infatti, che non ci dimentichiamo che fu David Wilcock a dirci nel 2008 che l’entrante Presidente Obama “non era controllato dall’Elite al Potere”. No, le sue elezioni ”sono state essenzialmente inaspettate” “ Egli aggiunse: “Non mi credi? Va bene”. “Beh, no, non ci credo, Dave, come pure nessun altro che guardi superficialmente i retroscena della vita di Obama”. A proposito della vittoria di Obama, Wilcock disse:

“La vittoria Presidenziale di Obama rappresenta un momento di svolta nella storia dell’umanità su molti piani… la vittoria di Obama era il raggiungimento finale del sogno iniziato da Jimi Hendrix, che rifiutò il materialismo e la vanità sacrificando la sua chitarra… per certo sembra quasi che la vittoria di Obama venga acclamata come il ritorno finale dello stesso Karma che le elite del nuovo Ordine Mondiale hanno creato assassinando Martin Luther King, i Kennedy e altri…. Le persone che sono piene di odio e paura non vogliono guardare i fatti che presento. Esse con disprezzo mi attaccano per la mia visione intuitiva che Obama sta lavorando per il bene dell’umanità. Essi credono che sono sul filo della dottrina di una cospirazione.”

Beh, essi sono più vicino alla lama di quanto Obama sia il Messia, questo é certo. Perché un’organizzazione credibile che ha per davvero pianificato di demolire la Cabala sceglie di lavorare con qualcuno che potrebbe dimostrare che Obama è terribilmente e monumentalmente sbagliato? Non voglio scrivere di tutto ciò e non mi diverto nel farlo. Vorrei tenermi tutto ciò per me per quanto riguarda le ricerche di altri e fare le mie cose. Ma questi sono punti sui quali va fatta chiarezza prima che molti altri possano venir imbrogliati.

Questo insensato arresto di massa e i Dragoni Bianchi/Neri/Verdi, Rossi/Azzurri-blu-color sangue, rosa, altro non sono che un gioco da bambini tradotto semplicemente con i “bravi ragazzi” e i “cattivi ragazzi”, oppure i “cattivi ragazzi” e i “ragazzi non così cattivi” (grandissimi truffatori e assassini con un cuore d’oro). Le due regole principali nel programmare la disinformazione e la percezione: mantieni le cose semplici e dì alle persone quello che vogliono sentire.

Questo é tutto ciò che c’é da sapere su questo mucchio di scemenze. Presenta le cose in modo semplice, è sufficiente a livello di bravi ragazzi e cattivi ragazzi. “Sì, mah, riesco a seguire che – questi Illuminati che uccidono e sopprimono le persone sono i cattivi e questi Gnostici Illuminati e i loro compagni sono coloro che uccidono e sopprimono le persone sono i buoni. Mi è chiaro.”

Mi venne in mente il genere della commedia quando a marzo di quest’anno, vidi un altro video di Benjamin Fulford: intervistava Alexander Romanov e un gentiluomo con un cappello a bombetta di nome Chodoin Daikaku, i quali parlavano di utilizzare degli artisti di arti marziali per rimuovere la Cabala. Fulford disse nel 2011 che la sua coalizione poteva “mobilitare 100 milioni di combattenti in tutte le regioni del pianeta con un breve preavviso.”

In un altro video del 2012 quella cifra è salita a 200 milioni secondo il gentiluomo dal cappello a bombetta. E’ un numero enorme per una campagna di reclutamento. Che abbiano offerto una penna della Parker gratis?

Romanov e Daikaku hanno proseguito nel loro discorso lodando il Presidente russo e il tiranno, Vladimir Putin. Essi hanno detto che era uno dei leader mandato in questo tempo di cambiamento e di trasformazione. Sì, uno dei leader per guidarci verso l’incubo di Orwell, ma non viene visto così da questi due “liberatori”.

La pace nel mondo e l’armonia hanno bisogno di forza e il motivo per cui Putin é un “capo forte e amato” è perché ha studiato judo e è diventato una cintura nera di 5° grado, oppure così Daikaku ci ha detto da sotto il suo cappello. Che diavolo! Ci sono dei veri e propri deficientiche parlano qui.

Vladimir Putin é proprio uno della banda dei Rothschild che queste persone così confuse affermano di voler sfidare e così è la leadership in Cina dove i Rothschild e i Rockfeller sono pesantemente rappresentati ai livelli più alti. Sia Putin che i dittatori cinesi stanno recitando la loro parte per scatenare la Terza Guerra Mondiale con l’Occidente (controllato dalla stessa Cabala) che si prevede causerà morte e distruzione nucleare per portare a un nuovo ordine planetario – il loro.

Ho letto su un giornale New Age negli anni 1990 che Bill Clinton era un “operatore di luce” e Neale Donald Walsch suggerisce lo stesso riguardo al padre di George Bush nel suo libro,Conversazioni con Dio. Non so chi sia il suo “dio”, ma avrebbe dovuto tirarne fuori di più. Walsch parla di “dio” dicendo:

'Il Vostro George Bush, che sarà giudicato dalla storia per essere un uomo di grandissima saggezza, lungimiranza, compassione e coraggio rispetto a quanto la società contemporanea abbia voluto o sia in grado di riconoscere, è stato un leader con queste doti. Così, lo é stato il presidente sovietico Mikhail Gorbachev.'

Il padre di George Bush é uno stupratore di bambini, torturatore e omicida senza anima e senza cuore, che ha tolto la vita a molte persone nel mondo a causa delle sue politiche militari e economiche. Gorbachev era un fantoccio dei Rothschild-Rockfeller per sovrintendere la fine dell’Unione Sovietica affinché quei paesi potessero iniziare a essere conglomerati nella NATO e nell’Unione Europea. Ora è a capo di una “fondazione” indirizzata al nuovo governo mondiale.

La testa scuote, si va avanti….

Alexander Romanov afferma di rappresentare lo stesso gruppo (di Gnostici Illuminati) che sostiene fossero dietro alle rivoluzioni russe, francesi e americane quando tutti loro hanno orchestrato e fondato la Casa dei Rothschild che finanziava la rivoluzione russa attraverso la loro banca a New York, chiamata Kuhn, Loeb and Company, capeggiata da Jacob Schiff la cui famiglia una volta viveva nella stessa casa dei Rothschild a Francoforte.

Una di queste persone sarà mai in grado di proferire un singolo fatto che sia sostenibile?

Fulford e la sua gente dicono che vogliono introdurre una “meritocrazia” che trova la sua definizione in una classe potente composta da persone che hanno raggiunto una posizione grazie al merito piuttosto che per le proprie origini o per avere dei privilegi; e “governare da persone scelte non per la loro origine o ricchezza, ma per i loro talenti superiori o intelletto.”

Così chi decide chi ha grandi talenti o intelletto? Esattamente di questo si tratta.

Questa é la stessa forma del governo promosso dal fantoccio degli Illuminati Rotschldiani, Zbigniew Brzezinski, ex consigliere per la sicurezza nazionale al tempo di Jimmy Carter e co-fondatore assieme a David Rockfeller della Commissione Trilaterale degli Illuminati.

Zbigniew Brzezinski,nel suo libro uscito negli anni 1970, intitolato “Tra le due Età: il ruolo dell’America nell’era della tecnotronica”, parla di una tecnocrazia che “comprende la graduale apparizione di una società più controllabile”. Egli dice che “una simile società sarebbe dominata da un’elite non repressa dai valori tradizionali.”

Una tecnocrazia é definita come: “un sistema di società secondo cui il governo é controllato da scienziati, ingegneri e altri esperti.” Ora, in che altro modo si può tradurre tutto ciò? “Governata da persone scelte non per le loro origini o ricchezza, ma per i loro talenti superiori e intelletto.”

Il governo italiano é attualmente una tecnocrazia/meritocrazia manovrata da un banchiere non eletto, il primo Ministro Mario Monti, ex presidente europeo della Commissione Trilaterale di Rothschild-Rockefeller-Brzezinski e consulente internazionale di Goldman Sachs. Il suo consiglio dei ministri è anche popolato da tecnocrati.

Oggi quelli che controllano il Sistema di Controllo globale sono le stesse discendenze e reti di società segrete che Drake, Fulford and Wilcock dicono, che vogliono far saltare il sistema. Essi non hanno idea della vera natura del controllo globale e così non possono vedere le scemenze che stanno sostenendo, oppure forse lo sanno, il che è anche peggio.

Fate un profondo sospiro, ragazzi, fate un passo indietro e date un’altra occhiata prima di addentrarvi in questo mondo di favole. Potete finire così invischiati e feriti in questo labirinto di fumo e di specchi delle “mie fonti di Spionaggio”, “i miei contatti dall’interno” che massaggiano il “mio ego” quando la maggior parte di queste “fonti impeccabili” sonocalcolati disinformatori per distogliere l’attenzione e confondere le acque.

Giovani ragazzi in pantaloncini corti, senza alcuna maturità o visione reale nel gioco sono bambini nelle mani di questi spie dalla doppia faccia e dalla lingua biforcuta. Le spie tengono le cose semplici, dicono alle persone quello che vogliono sentire, massaggiano i tanti ego, e quando uno scoop dall’interno non si verifica oppure un ultimatum dopo l’altro scade senza che avvenga alcun incidente, essi si fanno portatori di un prossimo “scoop” e indicano una nuova data.

Questo é quanto avvenuto da un po’ di tempo a questa parte, e anche se non cerco di sfidare altri ricercatori, viene un momento in cui c’è bisogno di diffondere un punto di vista differente, quando si sente che ci si sta focalizzando sulla cosa sbagliata.

Ho già visto tutto questo prima …

(…) Ci sono molti punti da fare sulla scia di tutto questo perché è un classico progetto per ingannarci. Tenere le cose semplici e dire alle persone quello che vogliono sentire sono i due elementi fondamentali. Reclamizzare qualcosa che è difficile da seguire e dire alle persone quello che non vogliono sentire è quasi una “vendita” che rasenta l’impossibile e così essi non la applicano.

Come diceva Adolf Hitler: “Inventati una grande bugia, rendila semplice, ripetila e alla fine ci crederanno”.

Questo progetto si collega anche al programma del “Salvatore” che é stato inscritto nel DNA umano con lo specifico scopo di far sì che le persone cerchino un salvatore che viene da fuori piuttosto di decidere di agire attingendo al loro potere innato

Vediamo questo nel sistema di credenze del Messia della Cristianità-Giudeica e in altre religioni; lo si vede nella dipendenza dai governi che sono loro a decidere di proteggerci quando sono essi stessi ad essere controllati dalla vera e propria forza che sta cercando di rendere gli umani schiavi; lo si vede anche nella fede ceca nei dottori, parroci, guru e dei di tutti i tipi.

Tutte queste scemenze riguardo alla Società del Drago Bianco e la commedia delle papere e dei draghi rasentano la capacità di discernere e sono più propriamente un’altra espressione del programma venite a salvarmi. “non ho potere, sono piccolo, batto i denti dalla paura al solo pensiero di esprimermi – ho bisogno di un salvatore.”

“I Draghi Bianchi?” “I Cavalieri Bianchi” “I Cappelli Bianchi?” “La Grande Fratellanza Bianca” Oh sì, per favore. Qualsiasi cosa che sia bianca deve essere buona – sarà tutto bianco sul cavaliere. Ma se si usa il linguaggio Satanico/Rettiliano del rovesciamento e dell’inversione cosa si ottiene?

Questi programmi dei salvatori sono un altro grande premio per la Cabala globale. Essi si comprano il tempo o quello che chiamiamo tempo. Più a lungo riescono a mantenere l’umanità in uno stato di non azione, più tempo hanno per completare la loro prigione Orwelliana, pensata per bloccare qualsiasi azione che possa sortire degli effetti.

Abbiamo già visto questa tecnica da quando lo Stato di Israele é stato bombardato nel 1948. Gli infiniti negoziati, negoziati su negoziati e “le mappe stradali” hanno ritardato eventuali tattiche, questo per prendere tempo per completare il genocidio del popolo Palestinese.

Ogni volta che pare si possa raggiungere un accordo con Israele, essi trovano una scusa per fermare il processo.

La stessa tecnica del ritardare gli eventi la si può vedere nello scenario Wilcock-Fulford-Drake. Non dobbiamo fare nulla perché i Draghi Bianchi, i Cavalieri Bianchi, i Cappelli Bianchi, La Grande Fratellanza Bianca se ne stanno occupando. Ma non se stanno occupando, né se ne sono mai occupati.

Anche se tutto quello che riguarda i Draghi Bianchi-Gnostici Illuminati fosse vero, staremo scambiando un tiranno per un altro (in realtà si tratta dello stesso tiranno perché la forza di controllo finale è la stessa). Anche le linee di sangue sono le stesse e vale la pena evidenziare che nel “nuovo mondo” di una dittatura globale, le linee di sangue cinesi stanno pianificando di giocare un ruolo importante.

Gli “Gnostici Illuminati” rivendicano di essere delle speciali linee di sangue come pure i loro “oppositori” e cosa fanno queste società di draghi focalizzandosi sui loro nomi? Il serpente – stesso simbolo come “per l’altra parte”. C’è persino un’organizzazione che sostiene il nonsenso di Fulford chiamata il Cobra che coinvolge qualcuno che si fa chiamare Lady Dragon (la lady del Drago). Se volete nascondere qualcosa, fatela vedere al grande pubblico, immagino, come fosse un elefante o un serpente nel soggiorno.

C’é un cambio di guardia sul fronte degli Illuminati? Sì c’è, non minimo perché la vecchia guardia rivestiva i panni della Regina, il Principe Filippo, David Rockfeller, Henry Kissinger, il padre di George Bush, la generazione controllata dai Rothschild e così via si stanno avvicinando alla fine del loro incarnazione.

Ci sono degli elementi dissenzienti all’interno delle forze militari e legiferanti che desiderano opporsi alla Cabala? Sì.
Alla fine le famiglie degli Illuminati saranno rimosse? Sì.

Ma non proprio ora – e certamente non dai “Draghi Bianchi”.

by David Icke,
www.davidicke.com

traduzione Tatiana Coan , per The Living Spirits


dalla newsletter di David Ickedata pubblicazione: 2012-10-02

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...