sabato 9 novembre 2013

BABY PROSTITUTE TV E CONTROLLO MENTALE,SALVA TUO FIGLIO DALLE GRINFIE DI RITUALI SATANICI


In Italia è scandalo per la vicenda delle baby squillo,una realtà raccapricciante che mostra come nell'arco di un trentennio si sia corrotta una generazione.
nota luciferina: FATE SCHIFO!!!! E' il solo lavoro rimasto in Italia, prostituzione, simbolo di miseria e mancanza di vere possibilità, e per anni avete incitato i giovani, voi dei media, della serie drive-in e la vita ti sorride, che vi aspettate ora??? Mo co' o cazzo che li fermate!
andate a cagare vah!

LA FINE DEL COCAINISMO NON è ANCORA AVVENUTA!
Da Nord a Sud del bel paese sembra ormai chiaro quali siano i valori che veramente importano per i giovani d'oggi;denaro,sesso e potere.
A undici anni i primi rapporti sessuali,a dodici la prima esperienza di droga,episodi di bullismo sempre più gravi e crescenti per una generazione che sembra sempre più persa nel materialismo più becero,senza nessuna attenzione per valori come il rispetto altrui,la carità e la compassione ma sarà tutta colpa dei nostri sciagurati giovani?
Da anni in rete viene lanciato un allarme che si perde nel vuoto su chi siano i cattivi maestri dei nostri giovani e su come combattere la piaga della perversione sessuale ed oggi vorrei con voi analizzare alcune delle minacce più gravi alla salute psichiche dei nostri figli e su come noi genitori possiamo difendere noi e nostri piccoli da questo attacco frontale di chi vuole una società sempre più immorale e barbara. continua

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...