venerdì 22 novembre 2013

Avete mai provato a uscire dal vostro corpo? Reprise, aggiunta fondamentale dimenticata!

V.M. 18, vietato anche ai teledipendenti!
Teledipendenti perché non sanno più ragionare, ascoltano solo le belle parole del video, educate, rispettose nel raccontare la più grande balla di sempre. Io lo dico da anni, buttate le tv e spegnete tutto. Ancora sei su dieci la hanno come sola fonte, usata male da chi le redini di Hollywood per istruire le masse ad essere ignoranti. Nel blog trovate l'articolo di questi giorni . LA CONOSCENZA HA SENZA DUBBIO effetti migliori del proibizionismo cieco e serrato. I paesi più evoluti sono una conferma di questo , le civiltà passate prima e dette primitive, bisogna vedere primitive rispetto a chi e cosa vengono considerati arretrati ... fatele voi oggi le piramidi e le costruzioni del continente sud americano, fatele, su?!! Che ci vuole, siamo o no sviluppati noi? NO, noi non di certo! Lucifer: Ketamina. Con questa sostanza provi un'esperienza di premorte con la dose giusta, non usatela mai da soli e se non avete esperienza di altro, MAI, se invece inietti una dose alta di eroina "troppo buona" ... puoi vedere il tuo corpo dall'esterno, sei poco più in alto, un metro e mezzo al massimo direi dalla tua testa, ma il tempo e lo spazio non sono certi, si deformano ... un metro dalla tua testa, si, sei sopra di TE!!! Sei andato vicinissimo all'overdose però, chiamalo un colpo di culo, incidente o semplicemente vedila come esperienza vissuta, è la meglio cosa. Ti vedi dall'alto ma tutto dura pochi attimi estesi, lunghi in cui fai a tempo a pensare a molte cose, ma ti senti ancora attaccato, e poi ci ritorni immediatamente e sei dentro come prima, quella è una sensazione che non dimenticherai mai una volta provata e tutto cambia, non la vedi più come ti hanno insegnato o credevi, no, sei come David Icke quando descrive "la voce", (perché gli sciamani non usavano il peyote o quella pianta di cui parla Icke per l'iniziazione?), li sei a un livello più in alto ancora e a una sostanza usata proprio per aprire quello che potrebbe essere il terzo occhio, se così la vogliamo mettere. Viaggi astrali di naturale IO non sono capace di farli, non so dove sbaglio, appena arriva il tremolio, mi blocco! Passiamo al discorso di prima: Avete mai provato a uscire dal vostro corpo? Quella pianta brasiliana che descrive David Icke quando parla della voce ... alcuni osano dire che è dio, lui no, come me oggi, la prima volta quando sono stato in coma era Dio anche per me, però li fu un'altra cosa ancora, la più potente di tutte! Con la Ketamina il napoletano che con me fece l'esperienza, quella sera, disse testualmente: Ho parlato con Dio! Stai calmo gli risposi, non è detto che fosse proprio dio, certo, la saggezza, la calma, l'amore, la comprensione , l'intelligenza logica e la spiegazione di molti fatti, passati nella mia vita e che potevi vivere, vedere e provare come fossi dentro a tutti però, quella è la cosa bella e strana, CHI SEI TU DAVVERO? Aggiungo un concetto molto importante che avevo tralasciato, e ripensandoci è la cosa fondamentale quindi la devo mettere, presa da Il Risveglio del Leone: Se solo le persone potessero sperimentare la beatitudine dell'Unità, il mondo dei cinque sensi verrebbe trasformato all'istante. Ecco perché si danno tanto da fare per mantenerci in uno stato di disconnessione tramite paura, stress, odio, programmazione mentale, divieti aggiungo io, inquinamento volontario, di aria, acqua e cibo con i vari E 102, E104, E950 a E969, E420, E421 e chi più ne ha più ne metta, ma cosa sono queste lettere che inghiottiamo se non stiamo attenti? 
Poi per tenerci sconnessi il gioco diventa semplice, non sappiamo più chi siamo
Provare quel SENSO DI UNA SOLA COSA, DI UNITA' col TUTTO, ti trasforma per forza, e per sempre, e in meglio, bello anche questo articolo su Ighina e la sua magnifica concezione della realtà, un genio ignorato "volutamente". Proseguiamo a dove eravamo rimasti. Al viaggio: Io vedevo ll lago di Garda e poi a Barcellona, poi a Verona centro, poi in provincia, poi vedevo le mura del castello e ponte romano di Verona, dopo, se riuscivo, aprivo gli occhi un secondo ed ero a Barcellona ancora e poi se li richiudevo mi trovavo nel TUTTO e con la VOCE, tanta parte del viaggio è stato quello, in un universo dove tutto ruotava e dei frattali si riproducevano all'infinito, frattali colorati che ruotavano tutti attorno al nucleo, sembrava un sistema solare, molto denso, densissimo direi, e anch'io ci ruotavo con queste sfere, non vedevo cosa ero ... vedevo solo queste splendide e colorate figure che ruotavano tutto attorno, e la voce di sottofondo a descrivere e spiegare certi eventi, della mia vita, ovvio, in modo non logico, di più ancora, e in questo continuo dolce turbinio, nel buio, stelle e oggetti tridimensionali di una matematica e geometria perfetta si riproducevano, stelle a diverse punte, tridimensionali, che si generavano da sole e si riproducevo più grandi e belle, si moltiplicavano continuamente, ma dico stelle perché sono per me le immagini migliori e mi le ricordo molto bene, ma non è stato "solo così", c'era di tutto che ruotava lentamente e velocemente, il senso era bello e di leggerezza infinita, eri in una bella avventura, al sicuro ... ma non sapete, o forse si, quanto è difficile affrontare temi astratti che governano il mondo materiale ... archetipi? uhm ... e ricordo che sentivi un lieve clink, molto bello, ogni volta che da una figura ne spuntava un'altra e iniziava a ruotare come tutto il resto in un ordine intelligente e perfetto si direbbe. Non c'era niente di brutto in quell'esperienza se non la paura di morire, il compagno la fece e disse che gli salvai la tiva, in realtà l'ho solo turato per i capelli, stava scivolando e l'ho svegliato, io invece tre o quattro volte ho pensato, ecco, mi stacco del tutto e mi trovano in un parco, invece, tutto riprendeva, a ruotare e il cuore a battere meglio si vede. Che ordine in quell'esperienza, bellissimo e per niente casuale, anzi, affatto direi, quello poteva essere davvero l'infinito. Uauh, potrebbe anche spaventare, ma cos'ho visto quella sera, cosa abbiamo visto ci siamo detti io e il il ragazzo di Napoli, poco più giovane di me! Che stia bene e lo saluto anche se fu un bastardo alla fine! Napoletano, è classico che ti freghi, dove nascono lo dicevo anche ieri e se ho fame e non me ne dai, beh, me lo prendo, non ti pare? E' il minimo quello.
 W i 99 Posse comunque!!!!!!
Noi eravamo distesi sul prato del fossato vicino al Mere Magnum di Barcellona, c'erp tutti i giorni in quelle zone, per 365 giorni ho visto fiumi di gente diversa, che bello anche quello, comunque dicevo la voce, la voce era divina, questo si! Non saprei come definire meglio il senso di saggio e divino. Io mi rialzai e dissi: Adesso ho capito tutto! Però sbagliavo anch'io perché era il tutto di quel momento, ma negli anni a venire, non lo rifeci più perché non ebbi più l'occasione, non la cercai nemmeno più la ketamina, mi piacerebbe ma non inizio nemmeno, se come quella volta arriva da sola, la sai la storia del fungo che ti trova quando sei pronto? No? Cercala subito! Però avevo capito tutto chiaramente, e nel futuro capii molte altre cose collegate a quelle visioni, quelle andavano bene arrivati sino a quel punto del nastro della vita diciamo, poi ... altri giorni, altri deja vu e telepatia con persone particolari, è capitato anche oggi, oggi ho avuto telepatia e provvidenza che si sono mostrate, e non è il solo giorno ... della serie avevo proprio pensato di chiamarti ... ti ho pensato prima! dELLA SERIE NON AVEVO UN'ERO, IL MEZZO HA RITARDATO, e ho trovato dieci euro dove non dovevano essere. A volte ne ho trovate anche venti, anche dieci volte tanto quasi, ma a questo non ci crede nessuno se non ha provato ad avere niente. Li arriva la provvidenza e per questo così si chiama. Però, torniamo al viaggio interstellare con la special K la chiamano gli inglesi e la pubblicizzano con i miti del rock che devastano la chitarra a Sanremo, vi immaginate? Oddio, qui che esperienza vi racconterei, la Nicky e la Elisa mi vengono a mente, però, torniamo alla sostanza del viaggio, che cazzo d'esperienza quella sera comunque! La rifarei domani immediatamente, subitissimo!!! Ma leggete bene il post sulla ketamina, non scherzateci sopra perché si fanno danni e si crepa se sbagli, semplice, non pensi? Io dico sempre, informatevi, io non sto istigando nessuno a fare niente, LEGGETEVI PG "373" del RISVEGLIO DEL LEONE, spiega quello che io ho spiegato a quel tizio a Roma. Non è il PAPA che ti fa vedere dio, è il tuo corpo e la tua mente e te li hanno dati per questo, idiota! Perdona il volgare ma quando serve, ce vò come dicono i i romani. 
Non c'è altro da aggiungere e una sola persona ha capito perché sono vietate certe cose, una sola a tutte quelle a cui l'ho raccontato. Era il miglior giocatore di scacchi mai conosciuto a Roma, batteva istruttori, anziani esperti e vinceva puntualmente i tornei. 
Voi conoscete lo zucchero, il bicchiere di vino, i matrimoni di Belen, gli affari altrui che sono quello che vi hanno raccontato .... solamente, e via su quella linea intellettiva, se così la vogliamo davvero offendere, l'intelligenza intendo, non si può parlare di "intelletto" quando parli di belen, degli scudetti, dei politici e reality. Noi non siamo un calciatore, nemmeno un politico e nemmeno una troia, purtroppo per noi, e nemmeno quello li di cui ci pare di sapere tutto siamo però. Noi siamo NOI. Noi siamo Noi stessi, il conosci TE STESSO che magari vedi il divino, invece no, sei un peccatore. Ma fammi il favore, e saresti sviluppato? Dove? Nell'intelligenza non di certo, di conseguenza non sai usare il corpo e di conseguenza non sai dove ti trovi e cosa ci fai, hai detto poco? ;)
Esperienza serve nella vita per conoscere, se non hai esperienza brancolerai sempre nel buio labirinto a capo chino col pastore che tira la catena attaccata al tuo collo. E' la situazione mondiale oggi, che sia una coincidenza? Ah, seee, come no!

E' la tua vita, riprenditela io direi ... ma ognuno fa le sue scelte, c'è anche chi è contento del ristorante Italia dicevamo giorni fa, diceva un tizio, non ricordo chi ma trovo l'articolo su comedonchisciotte

Ora aggiungo due cose importanti di cui voglio mettervi al corrente ..., due aneddoti diciamo: io quando viaggio non so perché attiro , o forse mi attirano loro, stranieri, parlavo con una indiana ieri, oggi parlavo con un africano, nero di colore e mi raccontava di come zulu significhi cacciatore secondo il suo sapere, poi informandoti meglio scoprirai che sono si cacciatori ma dello spazio probabilmente, Icke e altri docet ... lo stesso mi diceva una volta un personaggio del nord Africa, mi raccontava di questi rahel, così pronunciati, non chiedetemi scritti, ma ora voglio solo farvi notare come questi rahel non fossero altro che gli zulu, dei cacciatori, più esperti nel cacciare e quindi nomadi si intende. Allora, anche i rahel erano esperti nella caccia e in più hanno insegnato come estrarre dalla terra il bene, i frutti che la terra da, ce lo siamo dimenticato?
Oggi passeggiavo, poche ore di acqua stanotte e questi erano pronti a gruppi, il più piccolo è quello che tengo in mano. Ecco la povertà della terra, penso che sia l'esempio più eclatante, oggi ho visto anche la provvidenza al lavoro ... Comunque tutte le razze hanno questi esseri che hanno insegnato, più bravi e gli altri li guardavano sorpresi e increduli ... per esempio narra la loro storia che  uno dei rahel cacciò con una lancia un pesce, conosceva la lancia e tutti rimasero stupiti, prese il pesce e lo diede a una donna, bella immagino, perché poi si accoppiarono, furono i primi e tutto cominciò per un pesce e finì con una razza ibrida, cosa vi dice questo? Vi ricorda qualcosa?
 La religione draconiana, il dio pesce di Lovecraft, interessante notare poi che RAHEL così detto significa RA e tutti sappiamo chi si intende, il dio per eccellenza quasi, il sole, poi la parola HEL, oltre a significare inferno se aggiungi una lettera, se vai a studiare bene vedrai come la dea EL , detta anche HELLE o EL semplicemente, rappresentasse la Regina del mondo sotterraneo ... che strano, almeno strano non lo trovate? Io cusioso, di certo molto curioso. Sono Archetipi anche questi o , per come la penso io, rappresentazioni di una realtà? L'archeologia lo dice, non io! Il predatore è nomade per eccellenza ... e lo spazio intero è uno spazio come tanti, cosa conosciamo? Ci saranno per forza i predatori, noi sappiamo davvero molto poco, le prove a nostro favore dicono il cinque per cento al massimo di tutto quello che esiste, ma basta guardarsi attorno per capire questo, non vi pare?
ANALOGIA FRATTALE, ecco perché mi è piaciuto SacroProfanoSacro

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...