martedì 22 ottobre 2013

Senatore USA Mike Gravel: “Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”

Il 2 Maggio 2013 durante l’Audizione sul Disclosure, il senatore Mike Gravel ha fatto una dichiarazione notevole. Il senatore ha detto letteralmente: “Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”. 
Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono – e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare.





Il senatore Mike Gravel

Ricordiamo che in passato, fecero scalpore tra i media, le dichiarazioni del presidente USA George W. Bush sulla volontà di vietare l’accesso allo spazio a chi è nemico degli Stati Uniti. Tali affermazioni, in effetti, sono in estrema sintesi il sunto di un documento “Politica nazionale dello spazio” postato in un oscuro sito web del governo americano lo scorso 6 ottobre (prima del weekend del Columbus Day), in modo da evitare che i mezzi d’informazione se ne occupassero; anche se in realtà è stato in seguito riportato in maniera sintetica dal quotidiano americano “Washington Post”. Con questo documento l’amministrazione Bush ha inteso rivedere la politica spaziale americana affinché possa essere consentito di “svolgere senza intralci operazioni nello spazio per difendere i propri interessi”. Gli USA “risponderanno alle interferenze e, se necessario, negheranno agli avversari l’uso di capacità spaziali ostili agli interessi nazionali degli USA”.






Questo documento affida al Segretario della Difesa e al Direttore dell’Intelligence Nazionale l’incarico di “sostenere la trasformazione della difesa e dell’intelligence” e sviluppare “una struttura di forza operativa e capacità spaziali ottimizzate che sostengano la sicurezza nazionale e del territorio”. Tra l’altro le dieci pagine del documento conterrebbero un paragrafo soltanto che ammette l’esistenza della NASA, a cui si riconosce il ruolo di “realizzare un conveniente programma a lungo termine di esplorazione spaziale con esseri umani e robot”. Nonostante le rassicurazioni fornite da fonti della Casa Bianca nel non volere adoperarsi in una corsa alla militarizzazione dello spazio molti sono stati i pareri degli esperti che si sono dichiarati invece non convinti della natura pacifica di tale iniziativa.







Le dichiarazioni del Senatore Mike Gravel non solo confermano l’esistenza di una Forza di Comando Spaziale, gestita soprattutto dal NORAD e dallo Space Command (gestione che spetta alla Marina degli Stati Uniti). Di questa opinione è anche il capitano Robert Salas che appunto conferma la presenza di un comando spaziale ma ammette che in passato alcuni UFO hanno disattivato le rampe di lancio di alcuni missili della classe MIRV a testate nucleari multiple. Guardate il video delle dichiarazioni.


Source


Commento di Oliviero Mannucci: Ricapitolando, tutti ( piloti di aerei, senatori, agenti d'intelligence, scienziati vari) vedono o sanno che esseri alieni visitano il nostro pianeta da migliaia di anni, come ho sempre scritto su questo blog con tanto di documenti alla mano ( ricorderete il famoso manuale del dipartimento di Fisica della US Air Force, dove viene speigato agli aspiranti piloti da caccia, che gli alieni visitano la Terra da almeno 50000 anni) ma ci sono degli astronomi e degli astrofili, che continuano a sostenere che pur osservando il cielo spesso, non hanno mai visto niente del genere. Io anche sono un astrofilo e collaboro con l'università di Siena e in passato ho collaborato con quella di Firenze, eppure osservando il cielo da 38 anni, ho visto sia tanti UFO ma anche qualcosa di più, infatti in un occasione con uno di questi oggetti ho anche scambiato segnali luminosi, per non parlare poi degli esperimenti di contatto alieno ai quali ho partecipato o fatto in proprio, in cui si sono sempre manifestati dei velivoli anomali. Quindi o gli astronomi e gli astrofili che continuano a dire che non hanno mai visto UFO e tanto meno alieni mentono spudoratemente o non sono in grado di distingure un fenomeno nturale da uno artificiale! Come la mettiamo? C'è un detto: Se vuoi svegliare uno che dorme sicuramente ci riesci, se vuoi svegliare uno che fa finte di dormire no! Cari astrofili e astronomi, scettici in generale, qui ci sono senatori statunitensi, piloti di aerei civili e militari, ex agenti dell'intelligence che si sono riuniti da tutto il mondo per dirvi che non avete le palle per raccontare quello che sicuramente avete visto anche voi chissà quante volte, che volete fare, volete continuare a mettere la testa sotto la sabbia? Lo struzzo che faceva così per non vedere il leone che stava arrivando alla fine è stato mangiato lo stesso! Guarda il video qui sotto...I TEMPI SONO MATURI!

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...