venerdì 11 ottobre 2013

Razze aliene ostili

Grigio:


I Grigi costituiscono la razza aliena piu' nota, sia per l'interessamento del cinema e della letteratura verso questa specie e sia per il fatto che sono i primi ad intervenire in un rapimento alieno (sono la manovalanza).
Tra le molte razze aliene che interferiscono con gli umani, quella dei Grigi e' la meno importante da un punto di vista gerarchico, in quanto sono solamente degli schiavi che eseguono materialmente le abductions per conto delle altre razze aliene. I grigi infatti sono incaricati di prelevare fisicamente l'addotto, di impiantare microchips, di eseguire esami e operazioni chirurgiche.
Questi alieni sono caratterizzati dalla mancanza di forza fisica ed energia vitale, ma hanno un forte potere psichico e telapatico, che utilizzano spesso per trarre in inganno gli addotti. Ad esempio nelle adduzioni che avvengono nell'infanzia, e' tipico per i Grigi farsi scambiare come un animale oppure come un bravo personaggio delle fiabe, tipo un elfo o un folletto.
In campo scientifico i Grigi sono chiamati EBE (Entità Biologiche Extraterrestri), infatti sono di fatto dei cyborg ottenuti per clonazione e non dotati di una propria autonomia.
I Grigi nelle abductions si ricoprono di una sostanza giallastra che di notte li rende luminescenti, e inoltre sono caratterizzati da un odore molto sgradevole che ricorda quello dello zolfo.
Esistono diversi tipi di Grigi, abbastanza simili tra di loro, ma differenti per l’altezza e per il colore e la rugosita' della pelle. La specie piu' comune ha un'altezza di circa 120 cm, poi tra le altre conosciute ce ne e' una di colore nero con una statura maggiore, e poi la razza Testa a Cuore, che ha un'altezza di 150 cm e, come dice il nome, la testa a forma di cuore (presenta un incavo centrale) con la pelle molto rugosa.

Sauroide:



Sauroidi sono una razza aliena che discende dai dinosauri terrestri e che oggi interagisce con noi tramite abductions. I Sauroidi sono alti circa 2,80 m e il loro aspetto viene descritto come quello di un drago o di un coccodrillo in posizione eretta, anche se il muso è arrotondato come quello di un serpente. Hanno cinque dita palmate nelle mani e nei piedi, e inoltre hanno un'unghia rostrata sull’avambraccio distante dalla mano. La pelle, di colore verde-marrone, e' dotata di scaglie e sembra sempre umida e traslucida. Gli occhi sono dotati di una sotto-palpebra e le iridi cambiano di colore, dal giallo-verde al rosso vivo, in base all’umore, e infine le pupille sono verticali. Il Sauroide inoltre presenta una cresta che si alza quando l'alieno e' particolarmente arrabbiato. La grossa coda viene utilizzata come sostegno quando il Sauroide sta fermo sulle sue tozze gambe, ed eventualmente viene utilizzata come arma di attacco.

Nelle adduzioni I Sauroidi agiscono manipolando il tempo, creando quel fenomeno noto come “missing time”. In questo contesto, con il loro intervento spesso causano paralisi all'addotto, durante il quale si riesce persino a percepire il respiro pesante e rumoroso del Sauroide.
La razza Sauroide ha stipulato in passato un accordo con il Lux, trovandosi adesso in una sorta di simbiosi mutualistica con questo parassita. I Sauroidi avevano bisogno di acquisire maggiore conoscenza dell'universo, mentre il Lux trovava in questa razza una forza enorme e un contenitore in cui vivere, da cui avrebbe potuto trarre molta energia.
Sia i Sauroidi che I Lux, per sopravvivere hanno bisogno di grandi risorse di energia che acquisiscono tramite l'anima degli uomini. Infatti I Sauroidi nelle adduzioni utilizzano dei macchinari che servono per strappare per breve tempo le anime dagli addotti ed immetterle nei loro corpi per rivitalizzarsi.
Il macchinario citato si trova in basi sotterranee ed e' principalmente costituito da due cilindri verticali: il primo e' trasparente e contiene una sostanza liquida, mentre il secondo e' di materiale metallico ed e' piu' tozzo e contiene una sostanza gelatinosa. Nel primo cilindro viene inserito un alieno Sauroide oppure un ibrido umano-sauroide e nel secondo viene inserito l'addotto. Quando il procedimento inizia, l'addotto sente una forte vibrazione in tutto il corpo dovuta alla rapida messa in rotazione delle pareti del cilindro metallico. Quando viene raggiunta la frequenza giusta, l’anima dell’addotto si stacca e viene convogliata nell’altro cilindro, dove è posto l’alieno da rivitalizzare. L’Anima quindi entra nel corpo dell’alieno e lo rigenera, ma il suo corpo non e' predisposto al contenimento dell'anima, e quindi dopo pochi secondi l’Anima torna nell'addotto.


I Sauroidi sono inoltre una di quelle tipiche razze che impianta le loro Memorie Aliene negli addotti.
La Memoria Aliena e' una zona della memoria umana ad accesso negato in cui vengono inserite da certi alieni le informazioni (spirito e mente) di un esemplare di alieno di una certa importanza per preservarle per il futuro. Sostanzialmente la Memoria Aliena e' il backup di un alieno defunto che, per mantenerlo in un certo senso vivo, viene impiantato nel corpo di un addotto, che a questo punto diventa portatore (carrier) di un'entita' aliena che lo condiziona per tutta la sua vita.

Le caratteristiche degli addotti con Memoria Aliena di Sauroide sono tipicamente:
  • carattere particolarmente scontroso e superbo;
  • alimentazione basata prevalentemente sull'assunzione di carne (come i Sauroidi);
  • caratteristiche fisiche “da sauro”, ad esempio capelli con la cresta..
Lux:

Il lux e' una entita' che parassita buona parte della popolazione di questo pianeta, e non solo.
Questo essere non ha corpo e non e' fatto di materia. E' uno spiritello che viene spesso visto come un essere luminoso bianco giallo con una sagoma che ricorda quella di un bambino. E' parte di un'entita' piu' grande, un essere di luce che vive grazie all'energia raccolta dai piccoli lux tramite gli altri esseri viventi.


Caratteristiche delle persone parassitate da lux sono:

stanchezza perenne (il Lux assorbe energia);
sensi di colpa (la voce interna del Lux induce sensi di colpa per ogni errore della persona, mentre esalta le azioni svolte grazie al suo consiglio, spacciandosi cosi' per il buon consigliere di cui la persona non puo' fare a meno);
religiosita' (il Lux cerca di tenere manipolate le persone tramite la religione, e le induce a pregare madonne o figure analoghe, per assorbire meglio l'energia).


Umanoide:

Gli Umanoidi sono una serie di razze aliene che si sono sviluppate su vari pianeti, in diversi sistemi stellari, ad esempio nella costellazione del Cane Maggiore, del Toro, e di Orione.
Tra gli Umanoidi si devono necessariamente distinguere due fazioni, ovvero quella ostile e quella positiva.
Gli Umanoidi sono tutti accomunati da un aspetto simil-umano, da cinque dita nelle mani e dagli occhi chiari tipicamente con pupille verticali (come quelle dei gatti). Altre loro caratteristiche variano da specie a specie, come il colore della pelle che puo' variare da chiara a piu' abbronzata, il colore dei capelli che puo' variare da biondo chiaro a rossiccio e l'altezza che puo' variare da 1,80 m a 2,20 m. Inoltre, a differenza di altre razze aliene, ci sono sia i maschi che le femmine.
Gli Umanoidi che conducono le abductions si distinguono dalle altre razze aliene per i loro modi di fare piu' gentili e con un comportamento piu' disponibile verso gli addotti, fornendo ad esempio rassicurazioni e spiegazioni in modo telepatico alla persona.
Gli Umanoidi sono solitamente i primi ad intervenire nell'arco della vita di un addotto, addirittura gia' prima della sua nascita, e inoltre sono coloro che si occupano di intervenire in casi di urgenza per salvare l'addotto da un incidente mortale o da un tentativo di suicidio (intervengono come farebbe un allevatore di animali che non puo' permettersi di perdere il suo bestiame).

Le caratteristiche degli addotti con Memoria Aliena di Umanoide sono tipicamente:

  • alimentazione vegetariana;
  • pratica di meditazione o tecniche di rilassamento;
  • pratica di arti marziali;
  • adesione a religioni o filosofie orientali.
Mantide:
(Mantidi, disegni di Tiziano Tummolo)

La tipologia piu' comune di Mantide e' quella di colore verde, ma esistono anche altre specie di colore bruno, poi altre piu' rare di colore ruggine dorato, e infine quelle bianche, che sono al piu' alto livello gerarchico.
L'altezza delle mantidi e' variabile in base al tipo di mantide: parte dai due metri, per quelle piu' basse, mentre l'altezza media e' tra i quattro e i sei metri.
Le mantidi collaborano nelle abductions con i militari israeliani e hanno avuto sempre rapporti con questo popolo a partire dalla loro origine.
Questa razza e' una fra quelle che impianta le loro Memorie Aliene negli addotti.

Le caratteristiche degli addotti con Memoria Aliena di Mantide sono tipicamente:
  • gracilita';
  • origini ebraiche.
Horus:

(Horus, disegno di Il Frenk)

L'Horus e' una razza aliena molto potente, che interagisce con noi tramite abductions. L'alieno Horus ha un’altezza che varia dai 4 ai 6 metri ed ha un'aspetto che ricorda vagamente quella di un pollo, vista la presenza del becco. E' un volatile, ma e' dotato di arti (braccia e gambe) ed e' di corporatura molto magro e rinsecchito.
Curiosamente, secondo le antiche leggende, nel periodo predinastico dell'Egitto erano direttamente gli dei (alieni) a regnare, mentre nel periodo successivo i faraoni (uomini) si ritenevano diretti discendenti degli dei. Infatti, l'aspetto e i decori del volto dei faraoni egizi prendevano spunto dal volto degli antichi dei, ovvero della razza aliena degli Horus!


(Horus, disegno di Simone Bonomo a sx e faraone egizio a destra)

La razza degli horus e' caratterizzata dall'essere parassitata con un'entita' demiurgica oscura molto potente, che gli permette di essere temuto e rispettato dalle altre razze aliene.

Sei dita:

Il Sei Dita e' un alieno cyborg alto dai 2 ai 4 metri. La testa e' di aspetto secco e inquietante, con un volto stempiato e con molte vene visibili in faccia. Gli occhi hanno la pupilla verticale nera e l'iride e' giallo elettrico. I capelli sono sottilissimi e nel complesso sono bianchi e molto lunghi. La loro pelle è bianca con striature dovute alle vene di colore violaceo. Le mani hanno 6 dita di lunghezza uguale, a parte il pollice. Sono tutti vestiti con una tunica bianca e portano sempre al collo una medaglione.


(Sei Dita, disegni di Il Frenk)

Questi corpi-robot sono stati costruiti appositamente per contenere l'entita' chiamata Ringhio.
Il Ringhio quindi, seppur isolato nell'anti-universo morente insieme al Demiurgo Oscuro, riesce anche ad operare direttamente in questo universo, parassitando questo cyborg noto come il Sei Dita.



Fonte: http://interferenzealiene.blogspot.it/2010/12/razze-aliene.html

1 commento:

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...