domenica 27 ottobre 2013

Origine del pensiero

« Vi parleremo di qualcosa che abbiamo molto a cuore, la potenza del vostro pensiero, la potenza della vostra mente.

Da dove viene questa potenza ? Vi siete mai chiesti da dove viene il pensiero, chi crea il pensiero, perché certi pensieri sono meravigliosi e perché, come dite voi sulla Terra, i vostri pensieri sono “contorti” o involutivi?

L'energia del pensiero creatore deriva dalla coscienza divina. Essa si fa strada verso la coscienza spirituale o l'anima. In funzione dell'evoluzione dell'anima essa assume una forza di creazione oppure si trasforma, cioè invece di arrivare fino alla coscienza umana conservando la nozione di pensiero creatore, si indebolisce perché inquinata dalle paure, dai dubbi e dalle inquietudini.

Un pensiero puro, potente, luminoso che emana dalla coscienza divina può essere terribilmente indebolito e deteriorato quando giunge fino alla coscienza umana.

Come salvaguardare il pensiero potente e puro che emana dalla coscienza divina?

Visualizzate lo sviluppo del pensiero. Immaginate o visualizzate questo pensiero come un raggio di luce di una potenza straordinaria che emana dalla vostra divinità. Cercate di seguire questo raggio che penetra nell'altra parte di voi stessi che è la vostra anima. Che cosa troverà nella vostra anima? Troverà tutto un vissuto, che é il vostro vissuto attuale nella terza dimensione o mille e un vissuto di altre esistenze. Troverà anche delle sofferenze non evacuate.

Questo raggio, di una meravigliosa purezza, comincerà ad essere contaminato da tutto ciò che é contenuto nell'anima e che non é stato ripulito. Questo raggio di energia è alimentato in permanenza dalla vostra propria Sorgente, e se la vostra anima é forte potrà evacuare con grande facilità tutto ciò che può essere pensieri di limitazione, pensieri di paura e raggiungere poi la coscienza umana.

A partire da quel momento, che cosa emanerà dalla coscienza umana? Potranno emanare soltanto pensieri costruttivi, pensieri di generosità, pensieri di fiducia e pensieri d'Amore e, a quel punto, si creerà un mondo totalmente positivo, un mondo di fiducia.

Il vostro pensiero avrà dunque percorso un certo tratto prima di potersi esprimere nella materia, prima di venire al mondo nella vostra coscienza umana. Seguite bene il percorso di questo pensiero e vi renderete conto che é più difficile di quanto possiate supporre che il pensiero, questa forza gigantesca che emana dal vostro Io Sono, arrivi con la stessa forza dopo aver attraversato le altre parti di ciò che siete, vale a dire l'anima necessaria all'esistenza e la coscienza umana.

Date sempre alla luce dei pensieri che elevano. Troppo spesso caricate i vostri pensieri con le vostre paure, i vostri dubbi e le vostre limitazioni. Rifiutate che questa forza creatrice sia sovraccaricata di tutto ciò che non é nobile, di tutto ciò che non é purezza e Amore. In questo modo imparerete a creare in permanenza il vostro divenire, imparerete a creare in voi la perfetta salute, e imparerete a ricostituire ciò che non è armonia in voi.

Tutto ciò che siete deriva da tutto ciò di cui é stato caricato il pensiero primario, questa potenza che emana dal Sé Divino.

Sarebbe il caso che capiste anche che il vostro veicolo di manifestazione é realmente un veicolo comandato da un “autista” che é la vostra anima. Questo “autista” riceve le direttive dal vostro spirito, dal vostro Io Sono. Perché il veicolo funzioni perfettamente bisogna che ci sia unità, simbiosi tra le tre parti di voi stessi che sono il vostro Io Sono, la vostra anima e la vostra umanità.

Se non realizzate l'unità nella trinità che siete, possono verificarsi più cose: a volte il vostro veicolo funziona bene perché ascolta un po' le direttive della vostra anima, ma a volte fa un po' di testa sua, va a casaccio, urta contro tutti gli ostacoli perché vuol essere l'unico padrone a bordo.

Non è per nulla l'unico padrone a bordo. Affinché possa funzionare bisogna che abbia un autista, una presenza che possa guidarlo nei dedali della vita; l'energia dell'anima e le direttive vengono assegnate dal Divino.

Assimilate bene tutto ciò. Vi può sembrare semplice o ininfluente, ma è molto importante perché vi permetterà di capire molto meglio il modo in cui funzionate.

Parleremo spesso del vostro potente pensiero creatore perché affronterete, in tempi relativamente brevi, un nuovo mondo nel quale il pensiero avrà tutta la sua forza, poiché il veicolo di manifestazione che appartiene alla terza dimensione si trasformerà e diventerà molto più consapevole della sua divinità. Sarà molto di più in relazione con l'anima e con l'Io Sono.

Tutti i vostri pensieri avranno un maggiore impatto sulla vostra vita e anche sulla vostra salute. A questo livello è necessario che abbiate sempre lucidità di dire : ‘sono in perfetta saluteperché il mio Io Sono dà un'energia di perfetta salute alla mia anima che la restituisce al mio corpo, sia si tratti di salute fisica che morale '.

Quando riuscirete a comprendere, avrete sempre meno momenti di pesantezza, di tristezza, perché molte cose si chiariranno in voi. La vostra Luce interiore vi illuminerà .

Cari figli della Terra, dovete capire che il domani non sarà per nulla simile all'oggi. Domani la vita sarà diversa, avrà un'altra realtà, voi avrete un'altra consapevolezza. Questa realtà sarà molto più “reale”; questa parola può non essere per nulla appropriata, ma è necessario farvi capire che la realtà di domani sarà la vera realtà.

La realtà di oggi è una realtà velata da mille strati. Questi strati sono stati creati dalle energie che sono emanate dalle umanità che si sono succedute. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...