sabato 19 ottobre 2013

Neutralizzare la dualità osservando l'emozione


È arrivato il momento di fare chiarezza dentro la propria mente.

La dualità o "3D", fa riferimento ad una realtà frammentata e separata.

Se chiudi gli occhi, pensa a come ti senti quando sperimenti una certa emozione e, se ti senti sopraffatto/a da questa "emozione",presta attenzione alla reazione del tuo corpo e diventa consapevole delle tue reazioni fisiche.

Quando ti senti irritato/a, nervoso/a, debole,severo/a ecc. ..., analizza le tue emozioni in ogni sua parte e rimani centrato/a su ciò che vuoi cambiare.

Mentre osservi (vedi qui >>>), stai già cambiando!

Non sfuggire all'emozione perché quasi tutto ciò che hai fatto nella vita è stato il cercare di rimuoverla ed hai provato, in qualsiasi modo, ad allontanarla.

Falla passare e scorrere dentro di te.

RICONOSCILA!


Questa "emozione" ti ricorda un passato e quando la provi con dolore, la porti "qui in questo momento" costringendo il corpo a sperimentare sempre le stesse cose e le stesse situazioni.

Finché vivi emozioni passate che senti e porti nel tuo quotidiano, proietti questa "emozione" nel futuro.

Ricorda: osservando crei mondi...

Semplicemente questo avviene perché stai guardando il passato e lo fai con dolore; lo vivi e lo rivivi qui portandotelo dietro qui, davanti a te per riprodurlo nel futuro, anche se il futuro non esiste e sei sempre tu che lo puoi far rivivere incessantemente.

È proprio il ricordo del dolore e il dolore del ricordo, che mantiene viva questa energia.

Ogni pensiero è influenzato da una sensazione che, a sua volta, determina emozioni radicate che passano inconsciamente al corpo e al Campo intorno a te.


Questo continuo ciclo di pensieri, diventano abitudini e creano dipendenza emotiva.

È così che il passato si ripete nel futuro che ancora non esiste. Ora la tua consapevolezza consiste nell'osservare il Campo del qui e ora lasciando che il passato e il futuro implodano nel "qui e ora".

COMANDO:
DI INSEGNARE ALLE CELLULE COSA SIGNIFICA VIVERE IN ARMONIA ED EQUILIBRIO, OSSERVANDO SOLO IL "QUI ED ORA" E LASCIANDO ANDARE IL PASSATO E IL FUTURO CHE NON POSSONO ESISTERE NELL'ETERNO PRESENTE!... .



Pubblicato da 314 Unicamente Luce

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...