venerdì 18 ottobre 2013

L'influenza del satanismo e della stregoneria sulla cultura occidentale

Satana non esiste mai satanisti si e vogliono anche governare il mondo. 
Probabilmente per satana vale la stessa cosa che Nietzsche sosteneva per dio, ovvero, non esiste se non per i nostri bisogni spirituali. 
Eppure, oggi, 2013, ci troviamo ai vertici di comando degli stupidi, criminali, invasati e lobotomizzati satanisti, i quali parassitano i popoli del pianeta e godono di ogni bene senza mai aver lavorato. Politici, banchieri e clero uniti nel far il male del popolo, e con i soldi che ricevono dal popolo, interdetto. Lo so, è una barzelletta se la raccontate in giro: Il Papa e la Circonvenzione di incapace.
Abbiamo un parassita gigante che tiene fermo lo sviluppo del pianeta al medioevo, riflettici prima di pagare il prossimo pizzo ...
Buona Lettura
baphomet disegnato da eliphas levi
«Il rock è sempre stato una musica demoniaca. Penso che il rock'n'roll sia pericoloso e che stiamo diffondendo qualcosa di più forte di noi. Esso è sempre stato la musica del diavolo e non potrete farmi credere il contrario».- David Bowie, in Rolling Stone, del 12 febbraio 1976.

«La nostra società è guidata da persone folli che perseguono degli obiettivi demenziali. Penso che siamo governati da degli esaltati che perseguono fini maniacali e credo di avere alcune probabilità di essere considerato come un matto per avere denunciato tutto questo».
- John Lennon, in un'intervista rilasciata il 6 giugno 1968.

«Il nostro complotto verrà rivelato, le nazioni si rivolteranno contro di noi animate da uno spirito di rivincita e il nostro dominio su di esse non sarà mai realizzato».
- Albert Pike, massone di alto Grado.

«Alcuni credono che (noi Rockefeller) facciamo parte di unacabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come "internazionalisti", e di cospirare con altri nel mondo per costruire una più integrata struttura politico-economica globale, un nuovo mondo, se volete».
- David Rockefeller, Memoirs, pag. 405.


l Gli Illuminati: la Nobiltà nera

La Società Segreta dell'Ordine degli Illuminati è stata fondata il 1º maggio 1776 da un docente bavarese, Adam Weishaupt (1748-1830), un ebreo convertito al cattolicesimo che aveva beneficiato dell'insegnamento dei gesuiti. Questa organizzazione raccoglie tutt'oggi un'élite che continua a fare proseliti nel mondo intero. Il progetto di cospirazione degli Illuminati è generato dalle forze del male. Gli Illuminati si definiscono i pastori e gli iniziati della luce che serve Lucifero. Infatti, essi hanno accettato il piano luciferino descritto del termine greco Luciferos che significa «portatore di luce». Organizzati in dinastie, gli Illuminati sono convinti che un giorno il loro «signore» trionferà. I membri di questo Ordine tentano di condurre l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale e preparano l'avvento dell'Anticristo. I loro rituali satanici si ispirano alla Bibbia (in particolare al Libro dell'Apocalisse), alla stregoneria proveniente (dicono loro) dalle antiche tradizioni babilonesi, sumeriche (Confraternita del Serpente), egizie e druidiche, e consistono in incantesimi, in mantra, in sacrifici di animali e di uomini, in pratiche perverse di magia sessuale, tra cui il tantrismo. Per entrare a far parte della gerarchia satanica, bisogna occupare una posizione sociale di dominio pubblico che servirà come pegno di silenzio. Gli adepti passano per un rituale di morte: adagiati in una bara, essi abbandonano le loro vecchie credenze mediante la rinuncia eterna alla fede in Gesù Cristo e nella SS.ma Trinità. Il cristianesimo è l'unico bersaglio delle loro bestemmie. In tal modo essi rinascono (una parodia del Battesimo cristiano) come servi di Satana. Le tredici famiglie più influenti del mondo compongono il Governo Mondiale in via di realizzazione. Esse sono: gli Astor, i Bundy, i Collins, i DuPont 2, i Freeman, i Kennedy, i Li, gli Onassis, i Rockefeller, i Rothschild, i Russel (un discendente di questo stirpe - Charles Taze Russell (1852-1916) - è il fondatore dei Testimoni di Geova 3), i van Duyn e la dinastia dei Merovingi 4. Sono le stirpi più elevate nella gerarchia piramidale satanica che controlla il teatro geopolitico. Questa casta potente e segreta, chiamata anche la Nobiltà nera, decide e detta le regole che i governi devono seguire. Tali dinastie occulte pretendono di risalire ad un migliaio di anni fa e badano a conservare i loro legami di generazione in generazione. Il loro sangue sarebbe portatore di poteri occulti. Uno dei loro motto è «il denaro crea il potere». Essi possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e i più potenti settori industriali e commerciali. L'ONU e il Fondo Monetario Internazionale sono organi sovranazionali di cui essi sono i fondatori.

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...