lunedì 21 ottobre 2013

Le spirali del DNA

« Quando l’uomo si sarà risvegliato ad una nuova coscienza, quando avrà davvero capito ciò che è ed avrà capito qual è il suo futuro, le dodici spirali di cui inizialmente era provvisto si riconnetteranno.Questo accadrà grazie al suo lavoro personale e con il grande aiuto dei suoi Fratelli di Luce.La riconnessione avrà luogo senza che ne sia consapevole.
L’essere umano sarà automaticamente riconnesso alle sue dodici spirali di DNA al momento della transizione.
Affinché il "computer di bordo" possa funzionare come già avrebbe dovuto fare molto tempo fa, questa riconnessione è necessaria. La riconnessione non può avvenire a livello fisico, a livello umano, può avvenire solo grazie ad un’immensa energia spirituale e ad un notevole innalzamento vibratorio.
Questa riconnessione avverrà solo quando gli esseri umani saranno pronti, quando avranno purificato ancora molte cose da cui si devono purificare. Quando saranno completi, avranno a loro disposizione dei poteri di cui non avevano nemmeno coscienza.

Un potere non può essere dato nelle mani di un bambino, sarebbe pericoloso sia per lui sia per chi gli sta attorno. Un potere viene dato a chi sta diventando molto più saggio e che lo utilizzerà per la sua personale evoluzione e per il bene di tutti i suoi fratelli.

All’essere umano non verranno mai dati dei poteri che potrebbe utilizzare in modo inappropriato, per cui la riconnessione è in fase di preparazione. In alcune persone sono già state riconnesse tre o quattro spirali, per qualcuno anche di più. Queste persone ne sono più o meno consapevoli ed utilizzeranno con saggezza le nuove capacità che si trovano in loro.

La riconnessione completa avverrà più per il mondo di quinta dimensione. Ci sarà un periodo di tempo tra la terza e la quarta dimensione in modo che la riconnessione abbia luogo. »

***

Potete dirci se c’è una trasformazione nelle nostre cellule e nel nostro DNA ? Se è così, perché i nostri scienziati non se ne accorgono ?

« Effettivamente è in atto una grande trasformazione. La trasformazione del DNA è iniziata, ma agli attuali scienziati manca una dimensione spirituale che permetta loro di comprendere questa trasformazione.

Da un lato c’è la parte fisica del DNA, quella che può venire analizzata, e poi c’è il suo complemento energetico, la parte spirituale che vibra infinitamente più in alto.

La trasformazione del DNA è iniziata nella sua parte energetica e spirituale, e quando si manifesterà nella parte fisica, lo farà tutto ad un tratto con grande meraviglia dei vostri scienziati che non capiranno assolutamente niente.

Questa trasformazione avrà luogo quando recupererete le vostre dodici spirali ed avverrà grazie anche al notevole aiuto delle energie fotoniche. »

***

Pare che l’umanità stia recuperando l’utilizzo dei suoi dodici filamenti di DNA. Tuttavia ne esisterebbe un tredicesimo. E’ davvero così, e se sì, quale sarebbe la funzione di questo tredicesimo filamento di DNA ?

« Gli esseri umani sono straordinari ! Non hanno che due filamenti di DNA, sanno che ce ne sono tredici e si chiedono a cosa servirà il tredicesimo !

Vi risponderemo questo : quando avrete recuperato i vostri dodici filamenti di DNA, vi possiamo assicurare che non vi farete più domande sul tredicesimo !

Capite quello che vogliamo dire ? Sappiamo che ad aver posto questa domanda sono degli studiosi. Ma prima pensate a recuperare le vostre dodici spirali e poi vi sarà tutto più chiaro !

Non sarà in terza dimensione che recupererete le vostre dodici spirali. Moltepersone, quelle che chiamate "bambini indaco" o "i nuovi bambini", hanno praticamente già recuperato sei o più spirali di DNA. Dunque sotto questo aspetto sono diversi, ma non sono completi, perché si trovano nella materia.

Quando sarete in una dimensione superiore, a livello di DNA sarete "completi" e a quel punto avrete recuperato tutte le capacità dello spirito e anche di più.

Il DNA è un qualcosa di molto più importante di quello che i vostri scienziati possono scoprire. Il DNA contiene tutta la storia dell’umanità a partire dalla creazione della vita.

Il DNA possiede anche un collegamento estremamente importante con l’anima, ciò che è incluso nel DNA lo è anche nell’anima.

Bisogna che capiate che il DNA è la vita nella materia. Quando la materia viene distrutta, dove va il DNA ? Che cosa fate di tutto ciò che è registrato in lui ?

Occorre che questo sia registrato anche altrove, per cui tutto quello che è contenuto nel DNA di un essere umano, di qualsiasi vita o di qualsiasi regno, è registrato anche nella parte-energia della vita, e nella parte-energia si trova l’anima.

E’ molto importante che lo sappiate, perché gli umani non si domandano se il DNA muore assieme al corpo. Il DNA non muore con il corpo, perché è impresso nell’anima. Allo stesso modo il DNA di ogni forma di vita è impresso nella sua parte sottile, nella sua parte divina. »


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...