giovedì 24 ottobre 2013

Il reparto dei fenomeni anomali aerei in Perù

In seguito a una nota riportata da un appassionato che segue le novità ufologiche, ecco la notizia che riguarda il Perù: in Perù l' Aeronautica lancerà il progetto UFO Research Department Home »

Forza aerea del Perù ha detto che sta facendo rivivere un reparto di ricerca anomali fenomeni aerei - in altre parole , gli avvistamenti UFO .


Per le persone " che osservano fenomeni apparentemente non convenzionali , che causano sorpresa o preoccupazione , so che c'è una istituzione che lo studio e la ricerca delle informazioni , " il colonnello Julio Vucetich ha detto in un'intervista pubblicata Sabato .

Il Dipartimento di studio dei fenomeni aerei anomali , o Difaa , riunirà sociologi, archeologi e astronomi , così come il personale delle forze aeree , di analizzare come spesso si verificano questi eventi , dove e quali tempi , Vucetich ha detto, secondo le notizie ufficiali Andina agenzia .

Difaa è stato creato nel 2001 , ma era stato chiuso cinque anni fa a causa di problemi amministrativi . Esistono agenzie simili in altri paesi della regione , tra cui il Brasile , l'Argentina e il Cile .

Ufficio del Perù è ora riaperto a causa di " aumento di avvistamenti che si stanno verificando nel paese e che le persone stanno segnalando ai media ", ha detto Vucetich .

Secondo i media , i residenti della città di Marabamba , nel centro delle Ande , questa settimana ha visto oggetti luminosi nel cielo per diversi giorni.

Perù Air Force Shoots pilota a UFO

La mattina del 11 aprile 1980 , il personale della Fuerza Aerea Peruviana ( FAP ) di base a La Joya , Arequipa , mille chilometri a sud della capitale peruviana , rilevato uno strano oggetto volante nelle vicinanze .

A quel tempo , la base di La Joya aria era considerato uno dei più strategici e segreta in Perú per la sua vicinanza al confine con il Cile , un paese contro il quale la guerra era quasi scatenò anni prima. La base ha avuto strutture sotterranee nel deserto pampas , dove erano nascosti aerei da combattimento prezioso .Il 18 Ottobre 2013 la "Direzione Nazionale per i fenomeni Aero Spaziali" (DINAE) dell'Aeronautica Militare peruviana (sotto la cui giurisdizione della Difaa) ospiterà l'evento inaugurale presso la sede di DINAE a Miraflores, Perù e sarà accompagnata da una presentazione e spiegazione formale, attraverso due brevi conferenze per rispondere alle domande in attesa di risposte. A causa della limitata capacità del locale, all'evento si potra' partecipate solo su invito.
L'archeologo Manuel Aguirre Morales parlera' delle linee di Nazca da una prospettiva scientifica più classica e sulla possibile presenza di extraterrestri.
All'evento sono stati invitati illustri accademici, personalità politiche e militari e della stampa locale e internazionale. Questa sara' l'occasione per portare le questioni di exopolitica alla ribalta e per dimostrare che le istituzioni formali possono considerare degni di interesse scientifico e culturale i fenomeni aerei anomali e alcune delle loro possibili implicazioni.Tuttavia, nonostante il tempo "non hanno statistiche o figure" su questi "fenomeni aerospaziali anomali", dice un consigliere alla Direzione di Ricerca Aerospaziale (DINAE) che dipende dalla zona in questione, Abraham Ramirez e Lituma aggiunge che essa non contesta che tali eventi "sarà sicuramente, forse succederà (nei cieli del Perù), e probabilmente accadrà in tutto il mondo."
Che tipo di fatti vuol dire esattamente? Per Ramirez Lituma indica che, nonostante tutto questo, nulla è stato dimostrato definitivamente, anche dopo indagini serie che hanno avuto luogo. Ma succede qualcosa, non si può escludere questo.
Tanto che a livello ufficiale nel FAP, esistono testimonianze di tre dei suoi membri che hanno visto o seguito da un oggetto volante non identificato (UFO).
Ho visto un UFO
Uno di loro è il comandante Oscar Santa Maria Huertas, il quale dice di aver incontrato una "nave infuocata", questo avvenne in data 11 aprile 1980, quando era di stanza presso la base aerea di La Joya, Arequipa. Circa 1.800 uomini che si trovavano nel quartier generale militare videro un oggetto fermo circa a tre miglia di distanza. link

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...