sabato 26 ottobre 2013

Il Grande Sacrificio

‘IL MIGLIORE SCHIAVO E' QUELLO CHE SI CREDE LIBERO’

Da: helpfreetheearth
, del 25 Ottobre 2013:

Sopravvivere al Grande Sacrificio

Segretamente, insidiosamente, senza pietà e pian piano, un'agenda per la depopolazione e per abbassare il livello della salute umana è in atto al fine di ridurre la popolazione mondiale. (…) Dove sono le prove che ciò stia accadendo? Osserva la lista delle sostanze chimiche aggiunte a ciò che mangi. Il tuo cibo geneticamente modificato sta modificando te! Le sostanze chimiche che la corporocrazia aggiunge al tuo cibo, ai vaccini, all’aria che respiri, ai medicinali, all’acqua potabile, sono note per ridurre la fertilità e per abbassare il tuo livello di vita. Questo è un fatto.
Il fluoro ad esempio dovrebbe migliorare la salute dentale. In realtà quella della salute è una copertura per diffondere una sostanza insalubre. La maggioranza della popolazione umana e della fauna selvatica verrà spazzata via e geneticamente annichilita. Tutto ciò sta accadendo mentre la popolazione è occupata a memorizzare statistiche sportive, guardando siti porno, ubriacandosi …
I registi Paul Wittenberger (quello di ‘What in the World are they Spraying?’) e Chris Maple, espongono le minacce alla tua vita ed alla tua integrità genetica nel loro nuovo documentario dal titolo: ‘Il Grande Sacrificio, la nostra aria, la nostra acqua ed il nostro cibo’.

Guarda il trailer su Youtube, QUI.
link

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...