domenica 27 ottobre 2013

DAVID ICKE: OBAMACARE E IL PIANO DI POVERTA' PER LA CLASSE MEDIA


Per la stragrande maggioranza non esente dalla Obamacare, quel che sta accadendo è un altro colpo catastrofico alla sicurezza delle sue finanze personali: tutti sono obbligati per legge ad acquistare l’assicurazione sulla salute, anche se al momento sono in grandi difficoltà per pagare dei propri costi, sempre piu’ in aumento.

Le imprese – ovviamente non le mega multinazionali – vengono minacciate con potenziale multe fatali se non provvedono a fornirsi di cio’ che i burocrati del governo ritengono essere una adeguata assicurazione sulla salute (a dei costi disastrosi)

Tutto questo si incastra con cio’ che da tempo rendo noto, ovvero il piano per distruggere tutta l’attività imprenditoriale che non sia collegata alle mega multinazionali, condannare tutti coloro che non sono parte del meno dell’1% (ovvero la cabala delle discendenze consanguinee) alla povertà e alla servitù-attraverso la povertà. Inoltre imporre la volontà del governo (sempre la cabala delle discendenze consanguinee) sul piccolo dettaglio delle vite della gente, ad eccezione dell’’1% di cui sopra.

E l’ Obamacare s’incastra perfettamente con tutto quanto sopra.

Desidero vedere una assistenza sanitaria gratuita e per tutti, dove tutti abbiano lo stesso tipo di trattamento indipendentemente dal loro reddito o status sociale, ma questo NON potrà mai accadere mentre Big Pharma controlla il sistema, perché questa ha solo un obbiettivo: il profitto ed un unico modo per raggiungerlo: mantenere le persone in vari stadi di malattia.

Quando cio’ che stimola un sistema sanitario è “massimo profitto attraverso massima malattia”, qualsiasi assistenza salutistica gratuita è condannata alla bancarotta, causa la costante escalation di malattie e quindi di costi.

Abbiamo visto questo in Gran Bretagna dove l’assistenza salutistica totale, attraverso la formula del gratuito al punto d’uso- la National Health Service (NHS) ora è una baraonda totale ed i vari governi che si sono succeduti stanno trasferendo sempre piu’ attività del NHS a società private, con la possibilità poi di passare loro il tutto.

Da dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando tutta l’assistenza medica in Uk divenne gratuita, persino le medicine, ora vediamo persone che devono affrontare sempre più pagamenti “in loco” , come se non bastassero le spese enormi richieste attraverso la tassazione, per mantenere la NHS.

L’assistenza si è deteriorata perchè i costi della Big Pharma e il margine di vita delle persone (le persone si ammalano per tempi piu’ lunghi) hanno dato prova di rendere la cosa insostenibile, in aggiunta alla pesante burocrazia della NHS che succhia le risorse senza nessuna buona ragione.

Non ci puo’ essere una assistenza sanitaria gratuita, sostenibile e per tutti, fintanto che esiste la schifezza che la gente mangia e beve e che è fornita dai giganti delle multinazionali che producono “cibo” infestato chimicamente e OGM, che assassina la salute della popolazione, non ultimo esaurendo il sistema immunitario, per non parlare di altre fonti di danno come le radiazioni.


Quel che abbiamo sono delle multinazionali che generano profitti fantastici facendo ammalare la gente con il cibo e le bevande che producono in massa e poi altre multinazionali generano fantastici profitti rispondendo alle malattie e spesso, con le medicine della Big Pharma, facendo ammalare ancor piu’ la gente.

Quel che c’è di piu’ poi è che lo stesso network nascosto controlla sia le multinazionali che sono la causa della malattia, che coloro che la “trattano” (e che spesso la peggiorano) . Come puo’ un servizio sanitario sostenere finanziariamente questa truffa, i cui costi da capogiro sono inscritti nel suo stesso DNA?

Coloro che sono dietro Obama sono molto determinati a fare pressione con la loro Obamacare cosi profondamente discreditata e distruttiva; lo stallo prodotto dai Repubblicani , ha causato la chiusura (cessata attività) del governo americano poiché essi hanno chiesto dei cambiamenti alla Obamacare prima di dichiararsi d’accordo ad aumentare il già folle “tetto del debito” , per consentire al governo di pagare i suoi conti con ancor piu’ debito dopo il 17 ottobre.

In verità non è stata esattamente una “chiusura”; si è verificata una chiusura da parte del governo di Obama, su cio’ che riguardava e fermava il pubblico e le imprese non delle cabala”, ma non ha fatto nulla che interrompesse o danneggiasse le classi politiche. E’ stato tutto un gioco per manipolare la percezione pubblica.

I Parchi nazionali e le imprese che da essi dipendono non sono stati considerate servizi essenziali e nemmeno lo sono stati I centri per lo smaltimento di rifiuti tossici, ma la palestra alla Casa dei Rappresentanti invece è stata considerata essenziale.

Mentre 800.000 impiegati statali sono stati mandate a casa senza paga, I politici a Capitol Hill continuavano ad essere pagati perchè i loro stipendi sono garantiti.
Il 27°emendamento della Costituzione dice:

Quindi quando insieme hanno creato lo stallo in cui la leadership repubblicana si è rifiutata di concordare sul nuovo budget del governo senza prima delle concessioni di Obama e questi si è rifiutato di essere d’accordo … in realtà entrambi sapevano che mentre molti sarebbero stati seriamente colpiti dalla faccenda, loro non sarebbero stati fra questi.

Un operaio federale, citato nel Guardian di Londra, ha detto:

‘Io non sono ancora stato congedato e la mia situazione finanziaria è piuttosto in buona forma e molto probabilmente posso sopravvivere alla attuale follia federale …ma la piu’ parte (circa il 70%) dei nuclei famigliari vive sull’assegno della paga. E proprio ora, quasi tutti all’interno sono veramente super incazzati . E la ragione è che i bastardi che ci stanno facendo tutto questo , non lo stanno facendo a se stessi”.

Allo stesso tempo anche a famiglie di militari non sono stati pagati gli assegni per la morte delle truppe, soldi necessari per i funerali ed altri costi, ma i politici fanno il possibile perché il loro spettacolo continui sempre.

Obama cosi ha sfruttato questo “shutdown” (chiusura) per costringerle nel cappio finanziario della Obamacare, incolpando i Repubblicani per tutto, cosi come questi hanno incolpato lui, nel solito terreno di gioco di questa insensatezza con cui viene allevata geneticamente la piu’ parte dei politici.

Questa è la ragione per cui abbiamo visto chiusi dei luoghi turistici che non sono nemmeno del governo, mentre quelli di proprietà federale erano chiusi nonostante il fatto che questo costi di piu’ che tenerli aperti. Tutto questo per propaganda politica

Lo “ shutdown” ed iI suo effetto sulla economia USA, accelerano il collasso finanziario dell’America, cosa che è progettata per portare a forza questa superpotenza di un tempo , ad un governo tirannico mondiale

Come ha detto bene Mike Adams nel suo sito naturalnews.com, il sistema di registrazione (via internet) della Obamacare è veramente una rete di sorveglianza fai da te, in cui digiti il tuo nome e indirizzo, l’indirizzo email e la password, il numero di sicurezza sociale (es codice fiscale) , il conto corrente bancario, i dettagli del datore di lavoro … tutto questo mentre tecnologicamente viene preso nota del tuo IP.

Mike Adams aggiunge:

“Degli algoritmi linguistici possono setacciare i tuoi post online per creare delle bandierine rosse che possono richiamare aggiuntiva indagine per chiunque usi parole come “libertà” o “patriota”. Questa informazione puo’ poi essere passata alle forze dell’ordine, come si legge nello stampato del Maryland per lo scambio dell’Obamacare, in cui si afferma ...possiamo passare informazioni, da lei fornite nel modulo di adesione, alle forze dell’ordine appropriate e ad attività di controllo. Cosi, iscrivendoti all’Obamacare, stai sorvegliando volontariamente te stesso e passando i dati al governo,addirittura dando l’assenso a termini di autoincriminazione”.

Un altro aspetto cruciale della Obamacare è quello di schiacciare i poveri e le classi medie verso una società di “Giochi di affamati”, la stessa che ho descritto e annunciato nel mio ultimo libro The Perception Deception. In questo progetto si vuole portare tutti in povertà e privazione, eccetto quel meno dell’1% di persone e quelli in uniforme e abiti scuri che hanno imposto la volontà dei pochi sui tanti

Il crollo della classe media Americana, non di meno causato dalla delocalizzazione del lavoro in Mexico e in Estremo Oriente, è tutto parte di questo e la stessa cosa sta accadendo in tutto il mondo cosiddetto sviluppato, nel progetto di fondere i già poveri e coloro in difficoltà, nel sud e nell’est con un ovest che-presto-diventerà-uguale.

I lavori che si perdono, le paghe che vengono soppresse, alla gente che riceve ordine di lavorare come impone il governo e per benefici essenziali. Tutti questi sviluppi sono stati progettati per imporre uno stato schiavista globale , passo per passo.

Insieme a tutto questo anche la manipolazione degli alti costi di cibo, energia, servizi e una tassazione sempre in aumento anche sotto forma di multe, permessi etc. Questa è una guerra calcolata per la sostenibilità finanziaria dell’essere umano e quel che resta della libertà di scelta.

In questo sono anche incluse le ruberie per salvare le banche : dai conti correnti bancari, si preleverà come fu per Cipro, solo per salvare le banche.

La multa per non aver pagato l’assicurazione salutistica , dopo il termine del 1° gennaio 2014, è di 95 dollari per adulto e 47.50 per bambino, oppure l’1% del reddito tassabile indipendentemente dalla grandezza della famiglia. Ma il tutto è pianificato per aumentare ad un max del 2.5 per cento del reddito e tra il 2015 e 2016 le penalità salgono vertiginosamente a 325 dollari e poi a 695 per adulto : da 95 a 695 in soli 2 anni!

La via verso una società di “Giochi degli Affamati” è ora cosi ovvia …se solo le persone si informassero sugli obbiettivi e metodi della manipolazione mentale ed emozionale usate per raggiungere tali fini. 
Non stanno nemmeno piu’ nascondendoli.

In Uk nella stesa settimana in cui I cartelli dei vari poteri annunciavano aumenti di prezzi dall’8 al 10 per cento per milioni di persone che già sono in grande difficoltà a nutrire le loro famiglie e riscaldare le loro case, l’ufficio di Revisione Nazionale (National Audit office) ha rivelato che la Regina Elisabetta avrebbe ricevuto un “aumento di paga” ’ finanziato dalle stesse persone in difficoltà, un aumento del 22 per cento nei prossimi 2 anni.

[Con l’Obmacare] non si tratta di assistenza medica, si tratta di schiacciare nella povertà, ulteriormente, i lavoratori e la classe media e come sempre si tratta di controllo.

By David Icke, davidicke.com
estratti dalla sua newsletter del 20.10.2013

Traduzione: Cristina Bassi



MIKE ADAMS di www.naturalnews.com ha scritto molto in queste settimane anche sulla bufala edisfunzione del sito internet governativo USA, relativo a questo progetto di salute Obamacare: 

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...