martedì 22 ottobre 2013

DAVID ICKE E IL SEGRETO SINISTRO, CELATO DALLE STRUTTURE DI POTERE

Negli ultimi decenni, “controverso” è stato il termine piu’ricorrente nei confronti di David Icke e della sua vita. E’ dai primi anni 90 che mette in discussione i parametri della realtà correnti e comuni, lasciando intendere che tutto… non è come sembra, per cio’ che riguarda il modo in cui è governato il nostro mondo.

Il suo verdetto è chiaro: i mentitori ai vertici delle nostre strutture di potere, nascondono un segreto sinistro, che se verbalizzato farebbe passare per pazzo chiunque lo pronunciasse.
Sin dall’alba della civiltà umana, le classi al potere sono state controllate da esseri extra-terrestri-dimensionali, il cui programma prevede che la razza umana sia fatta di schiavi robotici e stupidi, al servizio di un sistema basato su paura e controllo.
Non è difficile capire perchè la sua teoria ha attratto facilmente tante reazioni negative…


Icke tocca temi come l’universo olografico, la matrix della pseudo luna e la sua teoria, la piu’ famigerata, quella della l’ibridazione rettiliana che sta controllando il mondo, è sicuramente la piu' controversa.
.
Per iniziare a spiegare la complessa teoria, Icke discute lo stato attuale di paura che c’è nel mondo.

“La paura di cio’ che gli altri pensano, è lo stato della percezione che frena le persone dal potere fare la differenza nelle cose… Potete fare la differenza in un mondo di uniformità, solo se operate al di fuori di quella uniformità… o ce la pigliamo o la rifiutiamo…ed in tal caso nulla cambia".


Ora, o usciamo da un tracciato e sperimentiamo la libertà come non l’abbiamo mai persino compresa, oppure andiamo per quell’altra strada, quella che la struttura di controllo vuole ed allora ci dirigiamo verso uno stato globale, fascista e orwelliano.” David Icke, The Lion Sleeps no More .

La visione comunicata da Icke è che l’essere umano è stato manipolato perchè diventi “inconscio” e questo grazie all’uso di programmazioni fatte dalla politica e dai media, dal controllo tirannico sul nostro cibo, acqua, aria, attraverso lo stordimento delle masse con i prodotti farmaceutici e l’alcol, ma la lista potrebbe continuare…

“La manipolazione non si ferma qui”, come dice Icke esplorando le infinite profondità della “tana del coniglio” . La classe dominante, i banchieri, la famiglia reale, i presidenti e i primi ministri, hanno creato l’illusione di essere corpi governanti separati, quando in realtà sono tutti stati sempre “della stessa squadra”.

C’è un lignaggio (una dinastia di legami di sangue) che strategicamente e da epoche, è stato mantenuto intatto. La Burkes Peerage and Baronetage, una fonte genealogica aristocratica e completa, rivela che tutti i 44 presidenti USA, nel corso della storia, hanno portato con sé, nella loro carica, del sangue reale europeo
>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=726&id_categoria=12&id_sottocategoria=73


Pubblicato da Cristina Bassi

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...