domenica 27 ottobre 2013

Da dove viene l'Intelligenza Universale?

Tutto è collegato a questa Intelligenza Universale che neutralizza qualsiasi distinzione fra bene e male, così come è sentita dalla Coscienza che unisce il Tutto.

Questa energia di "Intelligenza Universale", è un movimento di accettazione di tutto ciò che è e di tutto quello che gli ruota attorno.


L'"Intelligenza Universale" si può paragonare anche ad un movimento creativo e, in quanto tale, muove tutto ciò che è, senza alcuna differenziazione ed è aperta a tutti allo stesso modo, anche nei confronti di coloro i quali vogliono escludere o eliminare ciò che non riconoscono... .

Come potrebbe il Tutto essere in armonia con questi Movimenti Intelligenti dell'Universo se non fosse (come in realtà è...) unito con l'energia di Amore di cui è composto?


Semplicemente questo accade abbandonandosi totalmente a questa "Intelligenza Universale" senza nessuna condizione, riconoscendo l'integrità e la purezza del Tutto ciò che è... .

Solamente l'armonia, attraverso i movimenti di questa "Intelligenza Universale", ti permette di sperimentare sempre qualcosa di creativo rendendoti, così, libero/a di unirti a questo Amore Intelligente e Universale (A.I.U.).

L'A.I.U., è composto di onde energetiche che trasportano informazioni ed è questa "Forza" (A.I.U.) che trasporta e sostiene l'Universo.

Comprenderai facilmente che è lo Spirito Creatore ad attivare i Movimenti Intelligenti e non viceversa... .

Esso ti conduce al di là della tua coscienza personale portandoti ad un livello superiore, a livello d'Amore che non conosce rifiuto.
In questo senso tutti possono essere privi di ego (frammentazione) e purificati dall'illusione... .

Per questo, qualsiasi esperienza di vita è utile perché esiste insieme ad altre esperienze e, la somma di queste, crea l'unione di un Tutto più grande.

L'Amore agisce quando il cuore batte insieme al Tutto (sincronicità) e acquista la forza, il calore e la disponibilità all'azione inmovimento favorendo l'inizio della Creatività.

Senza il Cuore (amore dell'Intelligenza Universale che Unisce il Tutto...), si smarrisce il senso del "possibile" lasciando il postoall'"impossibile" (smarrimento e paura...).

Anima spezzata

Senza il Cuore, ti allontani dal Progetto Divino il quale invece unisce il Tutto senza mai separarlo!

Perché non inviare un segnale che faccia realizzare, ad ogni essere vivente, un messaggio positivo di Unione e Amore?

Quando proietti nel Campo un segnale basato sui pensieri ed emozioni come la sofferenza e la paura, che sono sovente causati da esperienze spiacevoli, non ti puoi meravigliare se il Campo risponde con la stessa modalità negativa dettata dall'emozione e dalla paura(proiezione retroattiva).

Rifletti e apprendi conoscenza e consapevolezza per imparare a connetterti all'"Intelligenza Universale", per entrare direttamente in contatto con la Sorgente o Campo di "Intelligenza Universale", inviando un chiaro segnale attraverso il ringraziamento.

Il ringraziamento è la preghiera che ti permette di attirare il risultato desiderato.

COMANDO CHE, ATTRAVERSO IL SEGANALE DELL'INTELLIGENZA UNIVERSALE,
IL CANALE DELLA LUCE PERMETTA DI ESPANDERE LA MIA COSCIENZA PER ATTINGERE INFORMAZIONI CHE MI CONSENTONO DI SPERIMENTARE LA MIA CREATIVITÀ RENDENDOMI UN ESSERE LIBERO IN AMORE...


GRAZIE, COSÌ È... .


Pubblicato da 314 Unicamente Luce a 18:21

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...