venerdì 18 ottobre 2013

Come conoscere e comunicare con la nostra guida?


" Il modo migliore per conoscere la vostra guida è quello di ottenere uno stato di silenzio attraverso la meditazione e per ascoltare: vi sarà molto sorpreso di sentire una certa guida. Sarà senza dubbio pensare, prima di tutto, che questo viene solo da te stesso , ma più si abituati ad esso, tanto più vi renderete conto che questa guida viene da fuori di te, oppure dentro di voi, ma che è non appartiene alla vostra personalità.

" Si riconosce questa guida, quando, dopo aver meditato e svuotare la mente, la risposta ad una domanda posta mentalmente arriverà molto velocemente, senza darvi il tempo di riflessione. La risposta può essere data per mezzo di un simbolo, un'immagine che si può effettivamente vedere, o attraverso il suono o la telepatia.

"Chiedi alla domanda che ti preoccupa e aspettare Non si potrebbe ottenere la risposta per la prima volta, e nemmeno la seconda o la terza volta:. Hai bisogno di essere paziente.

"Questo è un processo che si riconoscono dopo, naturalmente, aver lavorato soprattutto sui vostri pensieri, e sul raggiungimento di uno stato di calma mentale. che non sarà in grado di ricevere nulla a meno che non raggiungere uno stato di calma mentale : questo Ecco perché vogliamo sottolineare l'importanza della meditazione e della preghiera, perché si vive in tempi molto disturbati e molto turbolenta, e sarà necessario per voi di avere una guida personale durante questo periodo.

"Potrai anche essere in grado di ottenere risposte attraverso i vostri sogni, come i sogni sono molto importanti e sono anche una forma di orientamento per gli esseri umani. Soprattutto, non affrettare a diventare un canale solo perché è 'di moda'.

"Sappiamo che quando il tempo è maturo si molto facilmente entrare in contatto con la tua guida personale. Non è consigliabile consultare le persone che sono in grado di entrare in contatto con le vostre guide per voi, in quanto in tal modo non si evolve; È necessario essere molto vigili, perché quando queste persone non sono preparate, quando non hanno raggiunto un certo livello di coscienza, anche se sono mezzi o canali, si può ben mettersi in contatto con piani astrali più bassi che li condurrà in un negativo direzione, in cui si divertirà a proprie spese, ma soprattutto al vostro.

" Tu solo devi imparare a entrare in contatto con la vostra guida Se siete soli e hanno bisogno di una guida, che non può essere aiutato da qualcuno da fuori,. dovete quindi imparare a cavarsela da solo come, di fronte a questa o quella situazione di vita, sarà quindi conto di quanto preziosa una guida interiore è in realtà.

"Possiamo confermare a voi che se si lavora abbastanza su se stessi si arriva lì, per la guida è in ciascuno di voi, ma c'è troppo 'rumore' a voi per voi di essere in grado di sentirlo.

" Imparare calma interiore, il silenzio interiore. silenzio esterno è facile, ma il silenzio interiore è molto più difficile. saperne di esso, perché sarà necessario per voi in modo che si può portare sulla vostra strada in condizioni ottimali, sia attraverso quello che noi diciamo o attraverso una religione o una filosofia. Il silenzio interiore è necessario per un buon approccio allo sviluppo spirituale e personale. "

........

Qual è la differenza tra attraente per le nostre guide o ai nostri guardiani angelo?

"Non vi è alcuna differenza. È sufficiente chiamare e la chiamata andrà dove deve andare, cioè verso l'entità che ti guida, che ti aiuta.

"Se è più facile per voi pregare, indirizzando le vostre preghiere verso il Padre, o verso Gesù, la Vergine Maria, gli angeli custodi, o gli Esseri di Luce, questo non ha importanza. La cosa principale è quello di inviare un augurio , o una preghiera, per entrare in contatto con la dimensione in cui tutti coloro che aiutano si trovano. avere la certezza che la preghiera andrà dove deve andare e verrà concesso in base alla sincerità della vostra richiesta.

"Non importa a chi si indirizza questa preghiera, il nome non è importante nomi sono dei limiti e ora si dovrebbe funzionare senza limiti:. Nomi sono i freni e si dovrebbe prendere questi freni off."

........

Abbiamo una guida spirituale o più, e come possiamo entrare in contatto con loro ?

"Quando si entra in incarnazione di uno o due guide, ma spesso due guide, trovi in ​​te per tutta la tua esistenza in questo mondo. Altre guide arrivano ma saranno i vostri insegnanti a seconda del compito specifico che devi fare. Questi ultimi possono cambiare secondo la vostra evoluzione e per il lavoro che si deve realizzare.

"Per aiutarti ci sono anche vicino a voi, ogni volta che sono in grado di essere lì, gli esseri a voi care che hanno lasciato questo mondo, e che aiutano con tutto il loro amore per mostrarvi la strada, per aiutarvi nel vostro cammino .

"Dovete capire che non siete mai soli: tutto quello che dovete fare è chiedere il loro aiuto. Quando chiedete aiuto dalle vostre guide spirituali, non farlo con la mente piena di tuo varie sofferenze e problemi, il pensiero di un mille e una cosa nello stesso momento. Cercare di ottenere prima in uno stato di meditazione o di preghiera, e di costruire un ponte per loro.

" Quando completamente sveglio il Sé Divino che vive dentro di voi, non avrete più bisogno di una guida, perché il Sé divino è la guida più affidabile si può avere.

"Ma finché non si ha la capacità di raggiungere il vostro Sé Divino, è più facile chiedere aiuto dalle vostre guide

"Quanto più si progredisce più si chiedere aiuto al vostro essere interiore. Non hai ancora risvegliato questo. Naturalmente è più sveglio in alcune persone che in altri. Sé divino è legato al Padre, in quanto questo è dove il particella di divinità risiede.

" Allora, perché chiedete alle vostre guide quando si può chiedere tutto del Padre che abita in voi? Quanto più si progredisce sulla strada, più si impara a chiedere la vostra parte divina che non sarà mai ingannare te. "

........

C'è qualche differenza tra angeli e gli Esseri di Luce o sono la stessa cosa?

"C'è una differenza. Angeli non sono mai stati incarnati nel vostro mondo. Essi appartengono a una gerarchia che non ha mai preso alcun corpo fisico.

"Esseri di Luce che ci conoscono vita perfettamente bene sul vostro mondo, perché hanno preso eoni incarnazione fisica fa, ed è per questo motivo che capiscono molto meglio e può aiutare di più. Sanno che la tua sofferenza, conoscono le tue paure, sanno i vostri desideri, perché li hanno sperimentato.

"Vi è una gerarchia molto importante nell'Universo Per alcuni, siamo angeli e questo non è molto importante non deve essere preso troppo nota per i nomi dati a noi:.. L'importante è sapere che non siete soli in il vostro percorso attraverso questo mondo, che si sono aiutati, che le guide sono attribuiti a voi al momento della nascita e che avete anche guide che vengono ad aiutare a compiere la vostra missione. "

........

Possiamo identificare le nostre guide e come possiamo ringraziarli per il loro aiuto?

"È possibile identificarli grazie alla loro energia. Voi li sentirete ed essere sicuri della loro presenza, che è molto sottile. Non esiste un metodo specifico in quanto i metodi potremmo dargli non sarebbero adeguati e sarebbero a volte essere falsa.

"Si potrebbe sentire che le vostre guide si presentano attraverso un nome. Altri soggetti, che non sono necessariamente le vostre guide, potrebbero prendere il loro posto, e questo è il motivo per cui si deve imparare a sentire loro attraverso la loro energia.

"Per ringraziarli è facile: basta inviare loro amore, ed essere consapevoli della loro aiuto Questo è il più grande ringraziamento che si può dare loro..

........

" Ecco un esercizio che vi permetterà di entrare in contatto con la vostra guida.

"Cerca di stare più comoda possibile e cercare di dimenticare il tuo corpo.

"Visualizzate la vostra mente. Consulta la tua mente come una grande stanza piena di tuoi pensieri. Questi pensieri girano per tutto il tempo in questa stanza che è chiusa. Si sta per aprire le porte e le finestre di questa stanza per consentire a tutti i pensieri di andare via e lasciare una meravigliosa luce dorata entra invece.

"Sentirsi perfettamente felice a casa. La camera è pulita e ordinata. Non più il pensiero può perturbare voi.

"In questa stanza organizzare due posti, quello su cui si è seduti comodamente e un altro per la vostra guida.

"Lo invitano a sedersi. Provate a visualizzare voi stessi comodamente seduti sulla vostra sedia. Non si sente alcun dolore o imbarazzo e la vostra guida si trova ad affrontare. Lo vedi e lo senti nel tuo cuore.

"Questo Essere di Luce si trova di fronte e ti prende per le mani. Si iniziano a comunicare al livello della tua anima come non c'è pensiero reale. Poco a poco, sentire il suo immenso amore.

"Mettete la vostra mente a riposo per alcuni secondi per ricevere il messaggio che vuole trasmettere a voi. C'è abbastanza potenza, abbastanza energia in questa stanza per voi di ricevere il suo messaggio.

"Se i pensieri vogliono entrare nella tua stanza, proiettare la luce dorata su di loro e di concentrare la vostra attenzione sulla vostra guida, in questo Essere di Luce seduto di fronte a voi, che tiene le mani nelle sue. La connessione viene stabilita e si sente la sua presenza sempre di più.

...........

"Sei ancora a conoscenza della presenza della vostra guida vi frontalmente, con le tue mani. Ora collegare voi stessi a lui, tramite il centro di energia tra gli occhi, da un fascio di luce rivolto verso la testa della vostra guida. Questo raggio rafforzerà il vostro capacità di comunicare telepaticamente. Provare a costruire questo raggio di luce tra lui e voi.

...........

"Mettere a fuoco la vostra coscienza sulla vostra guida e per qualche istante tenta di avviare un dialogo con lui. Porgli una domanda e attendere la risposta.

"Rimanete qualche secondo, consapevoli di questo rapporto speciale. Tardi, quando si è pienamente consapevoli della presenza della guida, è possibile aggiungere altri posti in questa stanza per invitare altre guide (perché alcune persone hanno più di una guida) e si potrebbe quindi accogliere i vostri fratelli anche le gerarchie. Sarete sorpresi di vedere quale sarà il benvenuto e del risultato di questo scambio.

"Questa tecnica è anche lì per sviluppare in voi questa facoltà di comunicazione telepatica., Ma essere consapevoli che non sarà in grado di fare nulla se non è stato precedentemente puliti accuratamente la stanza. Se alcuni pensieri ancora penetrare attraverso le porte e le finestre, la comunicazione può essere distorto.

...........

"Durante la meditazione, fare di nuovo questo esercizio. Prima di qualsiasi comunicazione con la vostra guida, pulire il luogo in cui si sta per dargli il benvenuto: questo posto è a livello mentale, perché è qui che la comunicazione telepatica avviene.

"Più tardi, quando si è capito, quando si è in grado di mettere in pratica alcune cose che avete imparato, si comunica anche con il cuore.

" Per rendere la comunicazione con la vostra guida più facile, lo si può dare un nome a cui egli risponderà, perché per facilitare il compito umano, uno ha bisogno di un punto di riferimento. Potete quindi scegliere questa denominazione, che lo chiamava con un nome umano oppure chiamando lui 'Essere di Luce' o 'Guida Amato', o qualsiasi altra cosa.

" vi chiediamo di essere vigilanti, perché non vi è la possibilità che gli esseri si invitano dentro e che si finisce a contatto con alcuni aerei con cui non hai niente da fare. Spetta a voi di riconoscere tali esseri e per loro e per vederli off.

" In questo lavoro di comunicazione si dovrà imparare ad essere esigenti e attenti in modo che non sono sfruttate da un'entità astrale che passa si spegne come la vostra guida.


" Durante la meditazione, chiamare sempre a se stessi la luce di Cristo, e di viverla. "
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
che non sia tagliato
che non vi è alcuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito web http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu
http://voceuniversale.myblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...