venerdì 25 ottobre 2013

Cobra: Attivazione del portale AION


E’ il momento di entrare di nuovo in azione ! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani ! Pertanto ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della quadratura eliocentrica Urano Plutone il 23 novembre. Molti di noi si riuniranno per visualizzare il realizzarsi dell’Evento nel momento di ADESSO e creeranno così un canale chiaro e armonioso della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.

la nostra visualizzazione sosterrà il piano per la liberazione planetaria, in modo che si manifesti non appena possibile, nella maniera meno violenta e agevole possibile. Siamo in grado di farlo! Ha bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente esegue questa visualizzazione sia raggiunta. Vi prego di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarla a loro. Potete creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questa visualizzazione nella vostra parte del mondo. Potete creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.

Il tempo di attivazione del portale AION indica il picco della quadratura Urano Plutone, che si sta verificando nel lasso di tempo 2012-2015. Questo è il più importante aspetto astrologico dei nostri tempi e il suo significato è molto semplice: la rivoluzione della Luce. Il momento esatto eliocentrico della quadratura Urano Plutone è il 23 novembre. In quel momento, una configurazione eliocentrica molto interessante avrà luogo oltre la quadratura Urano Plutone. Mercurio, Venere, Giove, Saturno, Nettuno e Plutone formeranno una stella a sei punte mandala intorno al Sole:

La stella a sei punte è la stessa configurazione avvenuta alla Concordanza Armonica nel novembre 2003 (quando la Resistenza ha hackerato il programma informatico dell’impianto eterico) ed è successo di nuovo durante l’attivazione del portale della Pace il 25 agosto di quest’anno (quando abbiamo collettivamente impedito al militari di invadere la Siria). L’attivazione del portale AION è il momento di picco della svolta della marea. A causa della griglia, le forze della luce sono state passive nel rispondere alle azioni delle forze oscure fino ad ora. A partire dall’attivazione del portale AION, la luce comincerà a mettere in atto l’azione .

Al momento dell’attivazione del portale, il Sole Galattico Centrale invierà una mini pulsazione di energia attraverso il Sole e attraverso la stella a sei punte mandala dei pianeti. Questo impulso di energia sarà simile a ciò che accadrà durante l’evento, ma questo impulso di adesso sarà molto probabilmente piuttosto meno potente. L’impulso invierà onde di risonanza armoniose in tutto il sistema solare e potrebbe innescare l’inversione del polo magnetico solare.

La mini pulsazione galattica sarà trasmessa attraverso Aion e Iona, una coppia cosmica di anime gemelle che ha svolto un ruolo molto importante quando ha contribuito alla formazione della civiltà Centrale Galattica di Luce milioni di anni fa:


Lo scopo di Iona è ora quello di diffondere la coscienza della Dea dal Centro Galattico verso pianeti meno sviluppati nei bracci a spirale esterni della Via Lattea. Nella mitologia galattica è raffigurata come la dea alata:


Lo scopo di Aion è aiutare a supervisionare la svolta dei cicli cosmici nella Galassia in armonia con l’impulso di 25 mila anni del cuore del Sole Galattico Centrale :

http://en.wikipedia.org/wiki/Aion_ % 28deity % 29

Egli supervisionerà la nostra attivazione di AION sul pianeta Terra. Questa attivazione significherà il passaggio delle ere.

Per la prima volta nella nostra storia, sarà effettuata una connessione diretta tra il piano fisico (3 ° dimensione) e il piano atmico cosmico (11 dimensione) sul pianeta Terra.

Questa attivazione sarà anche il punto di innesco del Nuovo Rinascimento. Perciò saremo con la nostra attivazione principale a Firenze, Italia. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:

http://portal2012.org/AION.html

Anche se non potete unirvi a noi in Firenze, potete fare questa attivazione nel vostro gruppo o anche da soli, in qualunque parte del mondo vi troviate. Faremo tutti facciamo questa attivazione, nello stesso tempo, al momento dell’apertura del portale AION, che arriva il 23 novembre alle ore 10 e 11 minuti pm ora centrale europea (italia). Questo equivale 09:11 BST a Londra , 16:11 EST a New York , 03:11 CST a Chicago , 14:11 MST a Phoenix e 13:11 PST a Los Angeles.

Potete visualizzare l’ora esatta di attivazione per molti posti qui :

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=...

istruzioni:

1) Rilassate la mente e il corpo osservando il respiro per alcuni minuti

2) Invocate la presenza della vostra Anima (sé superiore) e la presenza delle vostre guide spirituali, angeli e maestri ascesi

3) Visualizza il momento della svolta di compressione, il flash dell’Evento, il momento della liberazione planetaria che accade ORA

Aggiornamenti circa l’apertura del portale AION:

http://2012portal.blogspot.com/

Vittoria ADESSO! Liberazione ADESSO!

da ununiverso http://voceuniversale.myblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...