domenica 27 ottobre 2013

A proposito di David Wilcock


Benvenuti a Divine Cosmos, la sede ufficiale Internet per il lavoro di David Wilcock.All'interno di questo sito sono migliaia di pagine gratuite di informazione scientifica e spirituale di crescita dell'anima, Ascensione e l'evoluzione della coscienza.

David Wilcock è un docente professionista, regista e ricercatore di antiche civiltà, la scienza, coscienza e nuovi paradigmi della materia e dell'energia. Il suo prossimo film di Hollywood CONVERGENZA svela la prova che la vita sulla Terra è unita in un campo di coscienza, che colpisce la nostra mente in modi affascinanti.

David è anche il soggetto e co-autore del bestseller internazionale, La reincarnazione di Edgar Cayce?, Che esplora le notevoli somiglianze tra David ed Edgar, presenta molte delle letture psichiche più stimolante di David, e rivela documentate NASA prova scientifica di interplanetaria cambiamento climatico ... e come incide direttamente il nostro DNA.

Breve storia di esperienze di David:

[Aggiornamento 12 Agosto 2006]

Sin da 2 anni, David ricorda di aver avuto sogni di massicci, cilindri metallici che galleggiano nel cielo, insieme a bizzarre sincronicità psichiche durante il giorno.

All'età di 5 anni, David ha avuto una spontanea esperienza fuori dal corpo che molto cristallizzato la sua ricerca della verità di ESP, la metafisica e la coscienza.



All'età di 7 anni, David ha letto il suo primo full-length adulto brossura libro su ESP, intitolato Come fare ESP lavorare per voi, da Harold Sherman. Ha condotto esperimenti telepatici di successo con i suoi amici, e ha dimostrato precisione psichica ripetuto mentre ancora in seconda elementare, che culmina in una dimostrazione in classe delle sue capacità.

Clicca qui per l'ultimo articolo che si riferisce a questa pagina

I genitori di David divorziarono quando aveva 11 anni, e ha rapidamente cominciato aumentare di peso attraverso mangiare emotivo, cercando di riempire il suo dolore con il cibo. Come ha ottenuto più grande ha iniziato indossando magliette nere per cercare di nascondere il peso, ed è diventato sempre più socialmente isolata. Ha raggiunto il suo punto all'età di 15 anni più pesante e più depresso.

A 16 anni, David impegnata in un piano di perdita di peso, e ben presto ha avuto il primo di una serie continua di sogni lucidi, indotto consciamente con una tecnica che ha imparato nel libro del Dr. Stephen La Berge, Lucid Dreaming. Ha perso 85 £ per una dieta rigida durante questo anno della sua vita, passando da 225 fino a 140. Forse 20 o giù di quei chili erano tra i capelli da solo ... hai devo ammettere che pulisce bene!





Gradi di David anche migliorato insieme con la sua stima di sé come risultato di perdere così tanto peso. La giornata si è tagliato i suoi capelli persone si fermava morti nella loro tracce quando lo vedevano nei corridoi. La sua trasformazione in modo da impressionato la facoltà di Scotia-Glenville HS che David ha ricevuto il Martin J. Mahoney Memorial Award per il progresso personale e accademico.

A 19 anni, dopo un anno gli occhi annebbiati dal college party, David è andato del tutto sobrio, e iniziò un diario dettagliato di tutti i suoi sogni su base giornaliera. Lui ha un record ininterrotto di sogni che continua fino ad oggi - circa 14 anni dopo. (Attualmente David medie 80-100 pagine di questo diario privato iscritto ogni 15 giorni, tra i sogni che documentano, e-mail importanti e gli eventi della vita quotidiana. Davide considera diario meditativo e onirico ad essere essenziale per la crescita spirituale.)

David poi laureato presso l'Università dello Stato di New York a New Paltz con una laurea in Psicologia e equivalente di un Master in un'esperienza dal suo tirocinio presso un suicidio hotline, completando la sua educazione formale a 22 anni.

"Studi universitari" di David con l'Intelligenza Superiore avevano già cominciato all'età di 20 anni, da completamente leggendo e assorbendo una media di tre libri metafisici alla settimana; ha integrato oltre 300 titoli metafisiche tra il 1993 e il 1995. Ricerca Internet di David iniziò nel 1996, e ben presto sostituito i libri come il mezzo predominante di studio. Anche se la scrittura Internet è spesso inferiore in termini di qualità di libri pubblicati, contiene anche molte cose che non può essere trovato in biblioteche e librerie, e le funzioni di ricerca sono insostituibili.

Ora abbiamo nove metri del valore di libri stampati articoli di siti web, che David organizzato con una macchina vincolante. Questo archivio di massa ha dato vita a tutti e tre i libri CONVERGENZA liberamente pubblicato su questo sito, con il libro III, Divine Cosmos, è il più sofisticato nel contenuto e nella scrittura di stile - da qui il nuovo nome del sito web. Questo archivio ha anche generato parte III "La reincarnazione di Edgar Cayce?" e il materiale per una trilogia di film CONVERGENZA - e stiamo ancora utilizzando solo una piccola parte di ciò che abbiamo scoperto, anche se noi sentiamo che è la parte migliore - il suono più stimolante e scientificamente.

Preliminare, il contatto diretto di Wilcock con l'Intelligenza Superiore era attraverso una rapida raffica di scrittura automatica, avvenuta all'età di 22 anni, nel novembre del 1995. Un numero molto limitato di caratteri dato una citazione biblica che era altamente sincronico e significativa per Davide in quel momento, anche se non aveva mai studiato la Bibbia. Tre anni di quotidiano lavoro onirico e intensa ricerca metafisica aiutati "ottimizzare" la sua mente a ricevere questo breve messaggio. Tuttavia, c'era ancora un altro anno di lavoro da fare prima che potesse venire attraverso sostenibile, in forma verbale. Nel corso di questo anno solo sogni è venuto attraverso - senza ulteriori messaggi o frasi.

Questa esperienza di scrittura automatica ha aperto la strada per David per cominciare a leggere il Ra Material / Legge dell'Uno nel gennaio 1996, canalizzato da L / L Research, con sede a Louisville, Kentucky dal 1983. La Legge dell'Uno integrato e spiegato tutti i 300 libri del valore della ricerca metafisica di Davide e dei suoi tre anni di valore di ricerca sogno esoterico così bene che si sentiva come se fosse stato scritto per lui. E sembrava anche essere chiaramente implica che un cambiamento importante - letteralmente un salto dimensionale - stava arrivando alla Terra in un futuro non troppo lontano. David è stato abbagliato per scoprire che nessuno aveva mai scritto un libro sulla scienza della serie della Legge dell'Uno prima, e ha iniziato a scrivere alcuni articoli sul forum di discussione di Richard Hoagland, nell'estate del 1996.





Nel novembre del 1996, all'età di 23 anni, David ha sfondato a diretto contatto verbale con il proprio Sé Superiore, grazie alla messa a punto previsto dalla legge di uno studio e il lavoro onirico quotidiana in corso. Ciò è risultato essere il più importante evento unico di tutta la vita di Davide, ed è del tutto cambiato tutto, prendendo tutti gli studi esterni e rendendo improvvisamente li intensamente personale. La fonte ha dimostrato che è al di fuori del tempo e potrebbe prevedere con precisione gli eventi prima che accadessero con grande precisione, ed era anche una fonte di saggezza senza fine per quanto riguarda come David potrebbe ulteriormente crescere spiritualmente. Ha avuto molto lavoro da fare per liberare la paura, crescente responsabilità, sviluppando i suoi nuovi modelli scientifici, et cetera.

Nel settembre del 1997, David è stato detto in un OBE indotto consciamente di trasferirsi a Virginia Beach, in Virginia.Appena Davide è arrivato a Virginia Beach, molte sono le persone lo riconobbero come il ritratto di un giovane Edgar Cayce. Poi, nel novembre del 1997, dopo una notevole speculazione di sé e degli altri, Davide affrontò la sua fonte direttamente sulla possibilità di essere stato Edgar Cayce in una vita passata. La fonte ha detto che "in breve, la risposta è sì ... e con questa conoscenza derivano grandi responsabilità", e altro che l'inizio della canalizzazione stessa, questo era di gran lunga la più grande sorpresa di tutta la vita di Davide. E 'stato estremamente difficile per lui accettare questo, ma le letture insistito che parlarne con gli altri e diffondere la parola. Hanno anche insistito sul fatto che egli sia incominciare a fare letture professionalmente e pubblicare libri gratis on line, o lui avrebbe completamente perso la sua abilità.

A partire dal luglio del 1998 e termina nel mese di agosto del 2005, David ha condotto 500 letture personali percepiti in qualità di consulente intuitivo professionale a tempo pieno. Primo tentativo di David in un volume di convergenza è stata pubblicata sul sito web grandi sogni nella primavera del 1998, e il proprio sito web di Davide, Ascensione del 2000, entrato in servizio nel febbraio 1999. (Nessun contenuto è stato eliminato dal sito sin dal suo inizio, anche se abbiamo fatto cambiare il nome.)





Il primo volume completo di convergenza è stato pubblicato il 8 marzo 1999, il 26 ° compleanno di Wilcock. Il secondo volume è stato completato alla fine del 2000, il primo volume in gran parte riscritto nel 2001, e la terza e più importante del volume, Divine Cosmos, nel mese di aprile 2002.

La reincarnazione di Edgar Cayce? finalmente nelle librerie a livello nazionale nel 2004, anche se la maggior parte del lavoro di David sul libro è stato completato nel 2003. Il libro è stato curato attraverso almeno tre passaggi diversi da David, anche se lui non sopprimere qualsiasi materiale che possa averlo gettato in cattiva luce - solo cercando di migliorare la leggibilità e completare i dati di supporto. La reincarnazione? è diventato il terzo best-seller in tutto il catalogo libri Frog ', anche se costantemente lasciato in una nube maleodorante di polvere da Walter il cane Farting.





David si trasferisce a Louisville, nel Kentucky, nel febbraio 2003 per unire le forze con Jim e Carla, i due membri superstiti della Legge dell'Uno contatto. Egli è stato presto seguito da altri membri Vara a marzo e Gary a fine aprile.David affidabile pagato 601 dollari di affitto mensile, acquisti per il cibo del gruppo del Venerdì sera e cucinato il cibo del gruppo per tutta la settimana tutto il giorno Sabato (con il compagno di Vara membro, che ha fatto tutta la contabilità). David anche eseguito regolarmente una varietà di compiti qualificati del lavoro, tra cui un rimodellamento completo del piano interrato, creando tre nuove camere da letto e una grande lavanderia, sotto la direzione e la collaborazione del collega L / L utente Bruce, noto anche come LoneBear, che si è trasferito in a partire da dicembre.Gary ha inoltre fornito assistenza nella costruzione.

Questo processo di rimodellamento si è rivelata la più estenuante lavoro fisico David avrebbe mai eseguire. Ha letteralmente lavorato da quando si è svegliato per il tempo che è andato a letto ogni giorno, fermandosi solo per prendere i clienti a pagamento, cibo gruppo cuoco tutto il giorno Sabato e partecipare alle riunioni del gruppo di Domenica. Ha iniziato a mangiare di nuovo regolare proteine ​​animali per sostenere lo sforzo muscolare del suo corpo fisico, e ha scoperto che il suo particolare tipo di sangue realmente beneficiato di esso - così ha permesso limitati tipi di carne biologica indietro dopo un periodo di lavoro di sette anni di dieta vegana severamente disciplinato. (Mi dispiace per i vegetariani dedicati là fuori ... alcune persone possono farlo e altri no.)

Durante questo tempo, la reincarnazione? libro è uscito, e nel corso di una breve pausa, David ha anche prodotto la sua prima lettura il CD, completare con la propria musica di sottofondo elettronica ambient, dal titolo "Che cosa è il mio scopo?"





David è stato anche incaricato di Richard C. Hoagland di aggiornare il suo interplanetario climatico ricerca sul cambiamento a un livello completamente nuovo, e questo ha reso necessario un fine per alleviare il lavoro sotterraneo per l'inizio di aprile. Fino dell'iniziativa Hoagland, Davide aveva fatto affidamento sul lavoro di studio del russo Dr. Aleksey Dmitriev a sostenere che il nostro intero sistema solare è stato rapidamente diventando più luminoso, più caldo e più energico. Hoagland ha insistito che tutti i dati russi dovevano essere buttati fuori per le finalità di scienziati occidentali scettici, e ogni punto aveva bisogno di essere sostenuto da uno studio diretto della NASA.

David ha generato più di un piede di nuovi libri di ricerca internet in pochi mesi a causa di questa ispirazione, che ha portato il 2004 "Giornata Interplanetary After Tomorrow?" serie di articoli sul sito di Richard, enterprisemission.com, e la sua apparizione sul Campana mostra d'arte con Richard, seguito da un'apparizione alla Bay Area UFO Expo più tardi quello stesso anno.





Prima di partire per la conferenza, David ha avuto sogni equiparare questa svolta di carriera con la vittoria di una medaglia d'oro alle Olimpiadi, e sulla strada di casa si è trovato sullo stesso volo con una medaglia d'oro olimpica locale del Kentucky, che ha mostrato il suo medaglie d'oro e d'argento fuori alla folla. Davide per fortuna aveva la sua videocamera con un nastro vuoto in essa, e ha filmato il tutto mentre sentiva che questo era l'unico modo per la gente credere a una tale sincronia sconcertante.

David si trasferì nel mese di ottobre 2004, di ottenere il tempo tanto necessaria e la privacy di concentrarsi sul proprio lavoro, pur fornendo assistenza cruciale per lo sviluppo di L / L's rustico proprietà Avalon, che è stata una vera e propria passione per entrambi Bruce e Vara. E 'stato destinato a diventare una fattoria biologica sostenibile, completamente fuori dalla rete elettrica, e un possibile centro conferenze. David fornito manodopera agricola, compreso il completamento di un ampio programma di utilità capannone sul sito di Avalon, e l'alloggio gratuito per Avalon progetto regista Bruce / LoneBear per un anno intero. Tre camere da letto casa di David Milton è stata di 3,1 miglia dal luogo Avalon stesso e un altrettanto breve distanza da Madison, Indiana.

Larry Seyer, un bambino di nove Grammy award-winning di registrazione ingegnere, chitarrista e compositore, ha sentito David on Art Bell e prenotato una lettura per il prossimo slot disponibile, che non era fino al gennaio 2005.Nella telefonata, ha detto David voleva davvero a lavorare su un progetto di musica con lui. Una settimana più tardi, David volato a Elettrica LarryLand Studios di Austin in Texas, e insieme hanno creato il contenuto e la colonna sonora per una serie di tre CD in base al materiale di convergenza dal titolo "The Science of Peace".





Questa serie di CD è inteso per i gruppi di studio, un disco per ogni incontro, ed i punti principali sono ribadita in ogni nuovo disco come va avanti, rendendo più facile per conservare tutte le informazioni. La musica spazia dall'elettronica ambient al jazz fusion e molti punti in mezzo. Si deve ancora essere rilasciato pubblicamente a causa di possibili conflitti di informazioni con il film CONVERGENZA, ma dovrebbe uscire entro la primavera del 2007.

David incontrò Billy Blake, nel febbraio 2005, dopo una conferenza in un centro di scienza Mente di Pasadena a San Valentino. L'contatti David ha fatto in occasione della conferenza Hoagland, in particolare attraverso Robert Perala, ha portato a questa opportunità. Billy è stato intimorito dalla presentazione di David e ha detto che se fosse trasformato in un film, sarebbe incredibile. Così, il progetto del film è nato CONVERGENZA - la realizzazione della profezia medaglia d'oro.

David ha trascorso la maggior parte del 2005, pettinatura attraverso il suo intero archivio di nove piedi di libri di scienza a venire con un nuovo arrangiamento di materiale per presentare meglio i suoi concetti in un documentario. Ha smesso di prendere i clienti per le letture ad agosto 2005 di dedicare la sua energia totale per il film. Lui si avvicinò con una trilogia di nuovo materiale, nessuno dei quali è in realtà coperto nei libri CONVERGENZA ma aiuta a spiegare ulteriormente i concetti di base. Un libro completo che spiega il nuovo materiale sarà rilasciato in concomitanza con ogni nuovo film.

Bruce completamente spostato in all'utilità Avalon versato nel mese di ottobre del 2005, quando David si stava preparando a trasferirsi a Los Angeles per il film. Una serie di ritardi e "saluti negativi" ha reso economicamente impraticabile per David a muoversi fino a febbraio 2006. Avalon è stato chiuso subito dopo Bruce si trasferì dalla casa di Davide a causa della mancanza di fondi, e Bruce è tornato in Occidente a partire dal luglio 2006. Nessun ulteriore live-in volontari per L / L o Avalon vengono accettate a partire da agosto del 2006, lasciando il core team di Carla, Jim e Gary al sito principale.

David vive direttamente fuori di Montana Avenue a Santa Monica, in California, una posizione ideale per il lavoro di Hollywood, ed è pienamente supportato dal suo lavoro come produttore e direttore creativo di convergenza. La decisione è stata presa nel gennaio 2006 di lasciare il film documentario per la sezione speciale caratteristiche del DVD e di avere il film principale sia un adattamento drammatico del materiale. Nessuno dei tre film discutere di qualsiasi potenziale connessione tra David Wilcock e Edgar Cayce - che tutti si concentrano su duri, fatti scientifici dimostrabili che cambiano radicalmente la nostra visione della realtà. David sarà il protagonista del documentario, ma qualsiasi carattere che assomiglia stesso sarà interpretato da un attore professionista riconosciuto nella versione teatrale.

David co-autore di un potenziale copione CONVERGENZA tra gennaio e maggio 2006, che non si adatta standard di qualità di Hollywood abbastanza per attirare gli investitori più grandi, sentendosi ancora troppo come un documentario in incognito, così l'intero progetto è stato consegnato ad uno sceneggiatore professionista nel giugno 2006 . Il nuovo primo progetto dovrebbe essere completato entro la fine del mese di settembre 2006 o prima. Siamo tutti molto entusiasti di ciò che il prodotto finito sarà simile, e l'effetto che avrà sulla coscienza di massa. I concetti sono talmente rivoluzionaria che anche gli studiosi più ben leggere metafisiche sarà probabilmente sorpreso e divertito, eppure non è scritto anche sopra la testa del telespettatore medio.

David continua ad eseguire letture psichiche su eventi mondiali e le questioni di crescita personale, e il suo lavoro può essere trovato in questo sito e nel nostro archivio MP3 letture, che è stato costruito con l'aiuto di Larry Seyer. David continua a lavorare sulla musica da lui stesso, con Larry e con altri musicisti, e ulteriori CD sono in cantiere, tra cui musica, solo progetti.

Ci auguriamo che questo sito e spiritualmente beneficiare della intensa attività di ricerca e la dedizione che è andato in esso. Grazie per essere qui!

Edgar Cayce / David Wilcock Connessioni:

"L'anima torna a terra in un corpo simile al suo ultimo e ha talenti e inclinazioni simili." - Platone





Confronto Immagini: Edgar Cayce sulla sinistra e David Wilcock, Destra.

"Immagini della persona media presa a corrispondenti periodi di due o addirittura più vite sarebbero mostrano poca differenza. I genitori fisici possono essere o non essere la stessa, ma le caratteristiche fornite da eredità a prescindere da ciò che i genitori, sono gli stessi di una stringa di vita, con la persona comune. " - Pensiero e Destino, HW Percival

"I sensi ... sono registrati nei nostri corpi fisici in modo tale che essi sono stampati sui nostri stessi volti Questi sensi ... [SEEK] espressione del sé interiore -.., Di cui i nostri corpi fisici sono rappresentazioni materiale per non fare solo le impressioni ricevute attraverso i sensi manifestare ciò che è amplificato in un unico aspetto o esperienza, ma l'intero impressioni che sono stati ricevuti attraverso tutte le nostre esperienze, l'essere registrando nelle nostre anime. " - Edgar Cayce, una ricerca di Dio.

Una straordinaria ricapitolazione astrologica da Brian Mc Naughton

Guarda l'incredibile sincronia tra Edgar Cayce e temi natali di David Wilcock - praticamente tutti i pianeti interni sono nelle stesse posizioni sui due grafici, con aspetti intero Per i pianeti esterni. Quando la somiglianza scandaloso in aspetto del viso, lo scopo dell'anima e la capacità psichica è fattorizzata, "caso" o "coincidenza" è eliminato.

Saggio introduttivo su Wilcock / Cayce / Ra Connessione e Website Obiettivi

America più accurata e documentata psichica era Edgar Cayce, il "profeta dormiente". Ci sono numerose indicazioni che David Wilcock sta collegando con la stessa fonte di informazioni che ha fornito Edgar Cayce con i suoi dati e potrebbe in effetti essere la sua reincarnazione. In questo articolo vi presenta David Wilcock, la storia del suo lavoro e le principali filosofie di questo sito.

Wilcock Intervista a Rick Martin

Da leggere! L'affascinante storia dello sviluppo psichico di Wilcock. In primo piano nella newsmagazine Spectrum, e presso il sito internet di spettro, che ora contiene un testo completo di questo problema in due formati!

Clicca qui per una lista di credenziali di Davide

Nessun commento:

Posta un commento

1,1,2,3,5,8,13,21

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...